A me è successo con una cavalletta incastrata tra i collettori MMMMMMMMM che profumino.
A me è successo con una cavalletta incastrata tra i collettori MMMMMMMMM che profumino.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

oggi ho fatto attenzione da dove arriva l'odore di bruciato e mi sembra che arrivi da quel carterino...sulla sinistra con quella forma di dado "tanto per capirci" non so come spiegarmi....
cosa c'e' all'interno...
grazie
up....
Ultima modifica di cary73; 16/10/2010 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica

Puzza di bruciato anche x me......sapete cos'era???? roba dell'altro mondo!!!! Allora....dovete guardare dove i collettori dello scarico si raccordano in 1. Cosa succede!!! quando la ruota gira, le porcherie che si attaccano vengono lanciate contro i tubi di scarico e si depositano sui collettori proprio in quel punto. Io x esempio avevo incastrato tra i collettori dei sassolini d'asfalto....quando i collettori si scaldavano tanto, il bitume intorno ai sassolini bruciava e sentivo il cattivo odore. Ho preso una lama sottile ed ho pulito l'incastro.....ecco perchè dopo le piogge tutto si amplifica; il pneumatico bagnato tira su un mare di roba e le lancia attraverso i collettori.......IO IL PROBLEMA L'HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOO....e la puzza è sparita.