pagare un cellulare 800 euro (secondo mè è folle.......) e aver un anno di garanzia quando per legge deve averne 2 mi sembra inaudito
pagare un cellulare 800 euro (secondo mè è folle.......) e aver un anno di garanzia quando per legge deve averne 2 mi sembra inaudito
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bonzo se vai su un forum come iphoneitalia o ipmart troverai molte info a riguardo
se tu fai il jailbreak e dopo lo ripristini da itunes nelle sue impostazioni di fabrica non perdi la garanzia fidati
lo sblocchi e un programma che si chiama cydia e serve a scaricare alcuni programmi senza pagarli che su itunes li paghi![]()
Ultima modifica di Gnolo; 07/10/2010 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
scusa ma come fa ad essere senza garanzia? in caso prenditi i codici apple care su ebay e così hai la garanzia...
per chi chiedeva di vodafone, io l'ho ordinato sul sito la mattina dell'uscita in italia, arrivato a casa in due giorni lavorativi, stessa cosa un mio amico, nei negozi invece so che stanno facendo casini pazzeschi
Ultima modifica di Garnett; 07/10/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Per la garanzia basterebbe comperare AppleCar - Protection Plan per iPhone ... registrare il prodotto sul sito di Apple e la garanzia é fatta ... o no?
Le verre est un liquide lent
l'apple care protection è per l'anno aggiuntivo di garanzia,ma il primo anno di garanzia parte AUTOMATICAMENTE al momento della prima attivazione del telefono tramite itunes