Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il pedro per esperienza mi fa' meno paura il diavolo che le donne ......PERCIO' non mi metterei mai contro di loro!!! sante parole..la LOGISTICA LA SA LUNGA
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Perfetto !! Dal 01/01/07 cessata attività !! ARRIVEDERCI! Originariamente Scritto da AVP191 chi vuole cacciare chi e perché peace and love Ah...nn lo so! Nuova invenzione del Ghino! Rivolgiti a lui......io nn so rispondere! Originariamente Scritto da black bomber UN GRAND'UOMO DISSE: ANDATE IN PACE..... MA AGGIUNSE, E MOLTIPLICATEVI MEDITATE BELLIGERANTI MEDITATE Belligerante io no...forse lui!
fortuna che la moglie di avp non entrerà mai nel forum... sai che casotto... solo litigate ....
Originariamente Scritto da AVP191 fortuna che la moglie di avp non entrerà mai nel forum... sai che casotto... solo litigate .... IO NN SAREI COSI SICURA................!
Originariamente Scritto da Nail13 IO NN SAREI COSI SICURA................! te c'hanno mai mannato a quer paese.............sapessi quanta ggente che ce staaaaaaa............
Originariamente Scritto da AVP191 te c'hanno mai mannato a quer paese.............sapessi quanta ggente che ce staaaaaaa............ signor vicepresidente moderi il linguaggio nei confronti della signorina nail se no verrà allontanato dalla sede LA SICUREZZA
Originariamente Scritto da Raiden signor vicepresidente moderi il linguaggio nei confronti della signorina nail se no verrà allontanato dalla sede LA SICUREZZA
Regole del Forum