mah, le vie di mezzo nn mi piacciono molto...poi coi prezzi della shubert ti ci compri tranquillamente un'arai.....signor casco!![]()
Straquoto!!!!!!!Originariamente Scritto da bagarre
orribile
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Si in effetti non fa certo urlare di gioia a vederlo
pero' la mentoniera d'acciaio secondo me non e' un idea stupida inoltre stabilizza anche la visiera.
ip hò un airoh sv 55 e mi ci trovo da dio!
non è di acciaio la mentoniera, nonostante quello che dicono i giornali. E' di una resina speciale, pare molto resistente, ma molto leggera. Io l'ho provato, è fatto molto bene e veramente silenzioso (provato al salone di MI con un gran casino). La mentoniera pesa pochissimo, sembra un tubo vuoto, ma appena la agganci al casco avverti subito l'irrigidimento della calotta, i guanciali ti stringono la faccia. Nel complesso una bella idea e un bel casco, a mio parere, ma prima di comprarlo dovrebbe scendere di un centinaio di euro, e vorrei prima vedere i risultati di qualche test di sicurezza.
anche questo non è male
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ciao bas, io ho visto l'airoh dal vivo, ma non mi ha fatto una grande impressione. La cinghia è quasi da cinquantino, non copre la nuca e con quella visiera lì è inservibile. Io ho scelto un casco in fibra stile shoei j gear, molto comodo, più protettivo; L'ho provato ed il riflusso di aria è molto limitato.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE