Ma di quanti mesi era i lbambino?
Non è che ci scappa anche una condanna per omicidio colposo?
sciò
Piano con le parole...
l'aborto non è omicidio ! lo dice la legge, e anche la scienza...
che lei sia una grandissima testa di caxxo non c'è dubbio, che non sappia minimamente il significato del termine "figlio" è fuori di dubbio, d'altra parte quello che ha fatto ne è la testimonianza più palese !
ma non si può nè dire, nè pensare, che una donna
che anche liberamente decida di abortire
commette un omicidio !!!
se il feto non è nato, non può morire.
a due mesi, poi, è un ammasso di cellule. Belle quanto vuoi, emozionanti come poche, ma non è vita umana. Per essere umana ci vuole il pensiero, e quindi la nascita. Quando lo sarà, dopo il parto, allora può essere omicidio.
Prima è "solo" aborto procurato.
scusate lo sfogo, non voglio difendere quell'imbecille criminale,
ma tutte le donne che possono abortire senza sentirsi omicide.
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
E pensare che c'è "gente" meritevole che cerca un figlio e il destino crudele si avventa contro di loro.....e gente che l'uccide per un comportamento scellerato!
Notizie come queste oltre alla rabbia mi rattristano molto....perchè c'è "gente" che si sente in "colpa" perchè a causa di problemi fisiologici subisce aborti clinici e altri che la "colpa" non sanno nemmeno cosa sia.
Vabbè....prima di questa notizia, la mia giornata era migliore...scusate lo sfogo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
????
non volevo retarguire nessuno, scusa se sono stato brusco.
Però non capisco che vuoi dire con l'ultima frase...
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Non sei affatto stato brusco figurati....
Però credo che un aborto sia un processo chirurgico che ti porta
all'eliminazione del feto ( per altro io osno favorevole all'aborto qundi non ti parlo da perosna di parte), deve però esser fatto entro un limite di tempo, dopo il quale non è più legale e non si parla più di feto....
Mi stavo solo chiedendo se...una volta passato questo limite, il comprtamento
scellerato della madre, potesse far prendere in considerazione un omicidio colposo piuttosto dell'aborto
sciò