...direi che in questi giorni ne abbiamo chiaro esempio in tv.....![]()
...direi che in questi giorni ne abbiamo chiaro esempio in tv.....![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
quella è infamia
è solo colpa della tv?
forse dovremmo anche tutti imparare a vivere il dolore in maniera più intimistica!
tutto questa voglia delle persone di andare in tv a parlare dei loro drammi non la capisco! se vivessi un dramma simile rifiuterei di partecipare a qualunque trasmissione!
va bene gli appelli in tv, va bene l'intervista per mantenere vivo l'interesse sul caso! ma perchè andare in tv? perchè prestarsi a fare una diretta dalla casa dello zio che in quelle ore è sotto interrogatorio (e non mi dite che la mamma non sapeva perchè lo interrogavano, ok lei forse poteva non capire ma i suoi avvocati?)
facciamoci tutti un esame di coscienza........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
i giornalisti sono lo spaccato della nostra società, rappresentano e cavalcano lo squallore e tutte le pulsioni più basse che dimorano nell'uomo... è quella lo loro forza
spesso un rutto vale più di mille parole
sicuramente la colpa è anche nostra, che guardiamo certi programmi di 'approfondimento'. io personalmente mi rifiuto di guardarli in questi casi, anche quando al tg intervistano l'esperto di turno, lo psicologo piuttosto del criminologo, provo un senso di schifo e cambio canale.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.