Originariamente Scritto da
Mosquitokiller
Sono in via di definizione i dettagli di alcuni degli appuntamenti motociclistici autunnali più attesi, tutti firmati dal Moto Club Bergamo e dalle sue sezioni, ovvero la Cavalcata delle Valli Orobiche.
La Cavalcata stradale, in particolare, è in programma per domenica 10 ottobre e si presenta in versione "solo asfalto" per la sesta volta consecutiva, per la quarta anticipata di un mese rispetto alla collocazione novembrina di una volta.
Ritrovo e partenza saranno puntualmente ospitati all’inizio di via Carducci, a Bergamo città, davanti alla concessionaria Honda Dall'Ara ed alla Saiga Gomme, mentre è in via di definizione la località d'arrivo.
LINK
http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/m ... i-oggi.htm
L' anno scorso l'ho fatta con altri amici e ci siamo divertiti un sacco, mi piacerebbe si potesse riproporre.
Appena ho news aggiorno questo thread per farvi conoscere il programma, ma vi posso garantire che nulla viene lasciato al caso. Iscrizione, pettorine e numero, alcune tappe di ristoro lungo il percorso, pranzo organizzato stra bene e gadget. bravi sti Bergamschi....
Dai io vi ho messo la pulce nell'orecchio, se qualcuno volesse farmi compagnia, apriamo le nostre piccole iscrizioni
Lista interessati:
Io ci sono!