
Originariamente Scritto da
sagyttar
Io mi diverto un casino.
in questi 4 anni ho percorso complessivamente quasi 90.000km e mi posso ritenere fortunato, mai beccata una multa.
Logicamente a qualcosa rinuncio: le moto che possiedo sono assolutamente di serie, niente freccette, niente portatarga inclinati, niente marmitte pem pem, niente specchietti minimalisti................. le altre moto sono tutte ma proprio tutte talmente personalizzate che le mie, esclusivamente di serie sono per forza di cose uniche nel loro genere

.... eppure la mia Day con lo scarico di serie impenna e arriva 250 se glielo chiedo.
Poi magari un minimo di testa ci vuole, sia per girare tranquilli che per fare gli smanettoni teppisti; faccio un esempio: non vado certo a fare le pieghe sulle coste di S. Eusebio i Sabati o le Domeniche fra Maggio e Agosto, le strade che percorro più o meno le conosco e so dove si può piazzare l'eventuale pattuglia o doce si trovano le postazioni fisse, nei paesi passo SEMPRE E COMUNQUE entro i limiti di velocità per rispetto degli abitanti, perchè un bambino potrebbe sempre sbucare da un cancello all'inseguimento di un pallone, perchè una vecchietta in bicicletta potrebbe perdere l'equilibrio proprio in quel momento.
Eppure ti garantisco che di cazzate ne ho fatte, il divertimento non mi è mai mancato e di multe (a parte una volta che mi hanno fermato a Loiano ed ero privo di documenti e quindi me la meritavo) non ne ho mai beccate.
sgrat sgrat sgrat.............. su dai che le cose non sono poi così messe male, basta adeguarsi un po'.....