BENVENUTO ! ! !
![]()
BENVENUTO ! ! !
![]()
welcome
BRIGATA BORBONE
Benvenuto Francesco.
Dimenticati la piccola kawasaki adesso scoprirai cosa vuol dire possedere una VERA MOTO.
Mi piacerebbe vedere la tua faccia dopo aver provato la Street Triple R.
Comunque......ottima scelta.![]()
Dimenticare la piccola Kawa sarà impossibile.. E' in tutto inferiore alla Street Triple R, su questo non si discute, ma è sempre una moto, si è sempre un motociclista a cavalcarla, le emozioni si vivono alla grande ugualmente.. I ricordi e le emozioni vissuti con e grazie a lei che mi lascio dietro sono tanti, tutti magnifici, e inoltre è stata la prima.. Non esiste nessuna vera moto, altrimenti tutti avrebbero quella.. Ho comunque capito ciò che volevi intendere, tranquillo, non c'è nessuna vena polemica nel mio messaggio come nel tuo :-)
E sicuramente la mia faccia quando sarò in sella alla nuova bimba sarà simile a![]()
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ciao e benvenuto!
ciao Francesco benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Benvenuto!
Chi Vola Vale, chi non Vola non Vale, chi Vale e non Vola è un Vile!
Amico o Nemico, se non Voli sei sempre un Target!
Ciao