quello dell' officina costa € 99
quello konpotech 100
quello originale quanto costa?
voi quale preferite?

quello dell' officina costa € 99
quello konpotech 100
quello originale quanto costa?
voi quale preferite?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

se quello originale è in plastica è sicuramente meglio, ma mi sa che costa parecchio di più

Una cosa che secondo me devi tenere presente e che qualsiasi puntale tu prenda a fine stagione c'è la seria possibiltà che tu debba riverniciarlo o ritoccarlo causa sassolini ecc ecc ...
Il puntale del trofeo per me è troppo grosso preferisco la lina dell'originale
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

anch'io preferisco l'originale, più snello
sono andato a vedere i prezzi sul sito ufficiale ma non ci sono più
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

....anche senza sta bene![]()

[SIZE="4"]IO HO MONTATO IL PUNTALE SPEED-CUP....CHETTEDEVODI'....PER ME E' IL PIU' BELLO.
La moto si abbassa di parecchio, quindi scordati di parcheggiare sui marciapiede o di prendere buche etc...altrimenti ti pianti!!!
Ma già dai 100km/h la moto è incollata all'asfalto dipo calamita.....STABILITA' ECCEZZIUNALE![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)