Ok,ho capito il vostro punto di vista:la moglie era tossica,è normale che l abbia strangolata.Poi poverino,la figlia neanche gli parla più...Aiutiamo gli assassini ma sterminiamo i tossici...
Sapete cosa mi fa incazzare di questo sistema?Io per laurearmi,per trovare un lavoro,per avere un tetto sotto cui dormire,mi faccio un c@ulo della madonna tutti i giorni.Ho studiato e studio da anni,spendo un sacco di soldi e tempo,ecc Ma perchè?Tanto basta andare in carcere e mi spetta un lavoro,un aiuto per trovare un alloggio,posso pure laurearmi in galera.Ma chi me lo fa fare di comportarmi correttamente?Meglio il carcere,tanto poi mi pento e la gente mi compatisce pure...

Lo Stato iniziasse a pensare ad aiutare PRIMA le persone oneste,a garantire a loro un lavoro sicuro,ad insegnare a loro un lavoro gratis e a trovare a loro un lavoro in regola.Poi si può parlare di detenuti.Perchè la gente dall estero viene a delinquere da noi a non va in Russia...?Se il giudice ti da una pena di 20 anni da fare in galera,tu devi farti 20 anni in galera!Non puoi uscire prima con permessi,buona condotta,ecc

I reati minori dite.Vogliamo mettere uno che fa una rapina con un assassino?Povero,avrà solo puntato una pistola in faccia a qualcuno probabilmente rovinandogli la vita.

Lo stato come assiste ed aiuta i parenti delle vittime?Li segue in un processo di riabilitazione dandogli l opportunità di avere una vita nuova?Gli insegna un lavoro,li fa studiare?Quando rubano la pensione ad un anziano,il rapinatore ha compiuto solo un reato minore...Diamogli un lavoro onesto e non facciamolo stare in carcere che non è un bel posto.Alla fine ha fatto solo una rapina,capita.Ok.All anziano ridanno i soldi,pagano psicologo,una persona che lo accompagni in giro perchè ha paura ad uscire di casa?

Vabbè,vado che ho fatto tardi.Scusate lo sfogo.Buon fine settimana