Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 502

Discussione: Perchè vi siete tatuati ?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
    Il mio consulente suggerisce ZRX 1200 Lawson Replica , e aggiunge capisci amme'

Boh

il tuo consulente la sa lunga va badammè

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    il discorso è questo: tutti abbiamo pensieri profondi o situazioni da ricordare. uno può farsi un tatuaggio per dimostrarlo o per ricordo... ma è la forma, cioè il tatuaggio, che è "commerciale". perchè farsi un tatuaggio e non fare un dipinto o scrivere una poesia o fare la barchetta nella bottiglia?
    non vedo quindi nessuna differenza tra il tribale fatto perchè piace e basta e un tatuaggio che ha un motivo dietro. sempre un tatuaggio è. trovo scemo il distinguo, che non ho fatto io, tra tatuaggi "d'esperienza" e tatuaggi fatti d'istinto o per pura decorazione. è sempre e solo inchiostro sottopelle.
    purtroppo non sono in grado di fare niente di tutto questo

il punto è che tu trovi scemo il tatuarsi in sè, quindi non credo abbia molto senso parlarne. un po' come quando non sto a spiegare alle gente che trova pericoloso e pauroso andare in moto, perchè io lo faccio

TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Moto
    Speed Triple My2000
    il discorso è questo: tutti abbiamo pensieri profondi o situazioni da ricordare. uno può farsi un tatuaggio per dimostrarlo o per ricordo... ma è la forma, cioè il tatuaggio, che è "commerciale". perchè farsi un tatuaggio e non fare un dipinto o scrivere una poesia o fare la barchetta nella bottiglia?
    non vedo quindi nessuna differenza tra il tribale fatto perchè piace e basta e un tatuaggio che ha un motivo dietro. sempre un tatuaggio è. trovo scemo il distinguo, che non ho fatto io, tra tatuaggi "d'esperienza" e tatuaggi fatti d'istinto o per pura decorazione. è sempre e solo inchiostro sottopelle.
    Molto probabile che il distinguo abbia un senso per la persona che porta il tatuaggio o qualunque altro ammennicolo aggiunto all'invecchiare più o meno "naturale" del corpo, per chi guarda è sempre e solo una cosa fatta comunque anche da moltissime altre persone.
    E' forse l'eterna illusione di voler essere speciali in qualche cosa, come il voler a tutti i costi poter essere ricordati dopo la morte ecc.
    Io personalmente mi ero fatto fare il segno zodiacale stilizzato a ricordo di un bel periodo, non è servito a nulla ovviamente perchè il ricordo è comunque dentro di me e tatuaggio o meno rimane, almeno finchè arriva ossigeno al cervello
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    purtroppo non sono in grado di fare niente di tutto questo

il punto è che tu trovi scemo il tatuarsi in sè, quindi non credo abbia molto senso parlarne. un po' come quando non sto a spiegare alle gente che trova pericoloso e pauroso andare in moto, perchè io lo faccio
    non ci siamo capiti... trovo scemo il fatto di dare un valore al tatuaggio oltre a quello di abbellimento estetico. trovo scemo che a sto punto uno con una bara tatuata in ricordo di un amico guardi con superiorità uno che si è tatuato un geco (so che va molto) per il gusto di avere un tatuaggio.
    la propria sensibilità si può manifestare in modi meno appariscenti e uno i ricordi e i pensieri se li può anche tenere a mente e basta

Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    E' forse l'eterna illusione di voler essere speciali in qualche cosa, come il voler a tutti i costi poter essere ricordati dopo la morte ecc.
    appunto. questo è il pensiero pop per eccellenza.
    farsi un tatuaggio è come truccarsi o mettersi un certo tipo di scarpe. fallo se vuoi e se ti piace, ci mancherebbe, ma mica puoi darti un tono per questo
    Ultima modifica di Obsolete; 08/10/2010 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    LadyB
    non ci siamo capiti... trovo scemo il fatto di dare un valore al tatuaggio oltre a quello di abbellimento estetico. trovo scemo che a sto punto uno con una bara tatuata in ricordo di un amico guardi con superiorità uno che si è tatuato un geco (so che va molto) per il gusto di avere un tatuaggio.
    la propria sensibilità si può manifestare in modi meno appariscenti e uno i ricordi e i pensieri se li può anche tenere a mente e basta
    ma vedi, io non mi sento superiore a un altro che l'ha fatto per abbellirsi e basta, ho solo detto perchè l'ho fatto io!
    ho sentito l'esigenza di esprimere il mio modo di essere e in quel caso ho optato per dei tattoo, altro volte l'ho fatto in altro modo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    AZZ...in forma obsolete oggi

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Mi fa ridere la gente che parla di cose che non ha provato sulla propria pelle.

Mi fa ridere la gente che giudica.

Come se ci fosse qualcuno tra noi che fosse uguale a qualcun altro.

Ribadisco: l'unica differenza tra chi si tatua e chi no e che a chi si tatua non importa perchè voi non lo fate.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    obsoleteeeee.............. mavaffanculo!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    AZZ...in forma obsolete oggi
    passa due pop corn va

Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere la gente che parla di cose che non ha provato sulla propria pelle.

Mi fa ridere la gente che giudica.

Come se ci fosse qualcuno tra noi che fosse uguale a qualcun altro.

Ribadisco: l'unica differenza tra chi si tatua e chi no e che a chi si tatua non importa perchè voi non lo fate.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima