purtroppo non sono in grado di fare niente di tutto questo
il punto è che tu trovi scemo il tatuarsi in sè, quindi non credo abbia molto senso parlarne. un po' come quando non sto a spiegare alle gente che trova pericoloso e pauroso andare in moto, perchè io lo faccio![]()
Molto probabile che il distinguo abbia un senso per la persona che porta il tatuaggio o qualunque altro ammennicolo aggiunto all'invecchiare più o meno "naturale" del corpo, per chi guarda è sempre e solo una cosa fatta comunque anche da moltissime altre persone.
E' forse l'eterna illusione di voler essere speciali in qualche cosa, come il voler a tutti i costi poter essere ricordati dopo la morte ecc.
Io personalmente mi ero fatto fare il segno zodiacale stilizzato a ricordo di un bel periodo, non è servito a nulla ovviamente perchè il ricordo è comunque dentro di me e tatuaggio o meno rimane, almeno finchè arriva ossigeno al cervello![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
non ci siamo capiti... trovo scemo il fatto di dare un valore al tatuaggio oltre a quello di abbellimento estetico. trovo scemo che a sto punto uno con una bara tatuata in ricordo di un amico guardi con superiorità uno che si è tatuato un geco (so che va molto) per il gusto di avere un tatuaggio.
la propria sensibilità si può manifestare in modi meno appariscenti e uno i ricordi e i pensieri se li può anche tenere a mente e basta
appunto. questo è il pensiero pop per eccellenza.
farsi un tatuaggio è come truccarsi o mettersi un certo tipo di scarpe. fallo se vuoi e se ti piace, ci mancherebbe, ma mica puoi darti un tono per questo![]()
Ultima modifica di Obsolete; 08/10/2010 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
AZZ...in forma obsolete oggi![]()
Mi fa ridere la gente che parla di cose che non ha provato sulla propria pelle.
Mi fa ridere la gente che giudica.
Come se ci fosse qualcuno tra noi che fosse uguale a qualcun altro.
Ribadisco: l'unica differenza tra chi si tatua e chi no e che a chi si tatua non importa perchè voi non lo fate.
obsoleteeeee.............. mavaffanculo!!!!!!!!![]()