



Mi sono venuti i brividi a leggere e molto di questo è vero
però non so perchè non riesco a non pensare che esiste
un'altra faccia della medaglia sulla quale è scritto che
molte cose in questo ambito stanno profondamente cambiando...
purtroppo sempre da un opposto all'altro e mai in equilibrio
e uomini e donne questo lo stanno capendo a proprie spese..
εὐδαιμονία






quando riusciremo a parlare di noi, delle persone in modo individuale? Quando riusciremo a guardare negli occhi un essere umano cercando di capire con chi abbiamo a che fare, senza pregiudizi di sorta? //////////donne, uomini, vecchi, bambini ... esseri umani con i loro pregi e i loro difetti ... ma poi questa sete avida di possesso, di appartenenza ... si trattano le persone come fossero massa, senza individualità .... a parte i nostri cari e anche in questo caso non sempre ... la via di mezzo, cara Anto, così facendo sarà solo un piccolo passaggio per andare da una all'altra parte ...![]()
Le verre est un liquide lent





Solo una vera rivoluzione socio-culturale che interessi dal profondo tutti, nessuno escluso, potrà cambiare definitivamente ed in senso veramente paritario, i rapporti tra uomo e donna.



si vabbè,ciao Beppe,quando torni tra noi? certamente la donna è anche quello che c'è scritto,purtroppo. anche,beninteso. se poi vogliamo per forza guardare esclusivamente il male,facciamo pure,ma non è giusto tanto quanto non è giusto ignorare completamente il male. chi è disposto a dire che le donne sono quanto esposto? tutte.tutte o la maggior parte. ma fatemi il piacere. se una vuol mostrare il culo in tv dopo esser andata a letto con qualche vecchio laido di mediaset,che faccia,son scelte,tantissime altre non lo fanno e il successo,il prestigio e la stima se lo guadagnano con serietà e competenza. Se poi i grillini son convinti di vivere nel peggiore dei mondi possibili,cazzi loro. perchè così non è.




che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....




... sempre 'sta visione apocalittica delle cose ...
... mhà ...
... una tisana, ogni tanto ...