il motore ad acqua di cui parli io l'ho visto funzionare, se in commercio non si trova é solo perché le grandi case automobilistiche in questo momento hanno altro su cui guadagnare / non é che Grillo ora possa creare catene di pompe di fornitura d'idrogeno e catene di montaggio proprie ...
tutto il resto conta / ci si chiede come mai tanta tecnologia, tanta ricerca e tanta medicina e siamo a malapena arrivati a guarire il rafreddore (sto esagerando ma sono sicuro che quella é gente malata e che si possa ridurre il danno sociale e umano che gente come quella crea).
Ultima modifica di natan; 08/10/2010 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
la natura é la seguente.
per essere coerenti, oggi, bisogna avere idee e progetti molto limitati, al contrario non si campa.
io vorrei andare con un auto ibrida, come minimo, ma ho a malapena i soldi per comperarmi un'occasione superinquinante ...(per dire!
)
mi piacerebbe un mondo più giusto ma se voglio tenermi il lavoro e crescere mio figlio di tanto in tanto devo chiudere un occhio, e a volte anche due.
é chiaro che se me ne fottessi di tutto e di tutti la coerenza sarebbe più facile![]()
Le verre est un liquide lent
Quindi ora una che utilizza di sua sponte la millenaria arte del meretricio per diventare ministro o conduttrice televisiva è un oggetto?
In questo caso un operaio di fonderia o un minatore che il culo se lo fanno fare sia pure in senso metaforico, ma rimettendoci la salute per davvero, come si posizionano in questa scale di caste? Molto sotto gli oggetti direi...
Sui problemi si può discutere, ma nel 2010 forse è ormai ora di finirla con la storia della donna-oggetto, perchè se esiste di sicuro non è una top model sui cartelloni pubblicitari.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
No, aspetta, quelli di cui parli
sono compromessi necessari...
non incoerenza, almeno, non
dal mio punto di vista.
Si è coerenti per quanto lo permettano
le circostanze e il proprio stile di vita...
... incoerenza è predicare A e vivere decisamente
B, senza affanno alcuno...