Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: B.O.B. Treviso&Dintorni 2010 Impressioni e Idee

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pirata porta nera
    Moto
    triumph daytona 955i

B.O.B. Treviso&Dintorni 2010 Impressioni e Idee

Ciao a tutti, oramai la stagione motociclistica stà per finire,anzi per alcuni è già finita ma è chiaro che ora parte L'invernale del B.O.B.

A me piacerebbe sapere da voi che ne pensate di come si è comportato il B.O.B quest'anno, vorrei sentire dove ci son stati dei sbagli così da non ripeterli .
    Se ci son delle migliorie che secondo voi son da fare... Ditelo, basta siano costruttive come anche proporre delle nuove iniziative e idee per la prossima stagione , tutto questo lo chiedo perchè ci tengo che il gruppo si rafforzi e si consolidi come un'aggregazione di buoni amici che non si trovano solo per le 2 ruote o per le 2 gambe ma anche per il piacere di stare e di fare assieme...

-Pensieri
    -Opinioni
    -Critiche
    -Complimenti
    -Idee
    -Positività
    -Negatività
    -Quello che pensate

LUNGA VITA AL B.O.B

Ciao
    Pirata Porta Nera
    MI NO SON DACCORDO

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da pirata porta nera Visualizza Messaggio

Ciao a tutti, oramai la stagione motociclistica stà per finire,anzi per alcuni è già finita ma è chiaro che ora parte L'invernale del B.O.B.

A me piacerebbe sapere da voi che ne pensate di come si è comportato il B.O.B quest'anno, vorrei sentire dove ci son stati dei sbagli così da non ripeterli .
    Se ci son delle migliorie che secondo voi son da fare... Ditelo, basta siano costruttive come anche proporre delle nuove iniziative e idee per la prossima stagione , tutto questo lo chiedo perchè ci tengo che il gruppo si rafforzi e si consolidi come un'aggregazione di buoni amici che non si trovano solo per le 2 ruote o per le 2 gambe ma anche per il piacere di stare e di fare assieme...

-Pensieri
    -Opinioni
    -Critiche
    -Complimenti
    -Idee
    -Positività
    -Negatività
    -Quello che pensate

LUNGA VITA AL B.O.B

Ciao
    Pirata Porta Nera
    Ghe se qualche bobista????

prontOOO
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

-Pensieri
    -Opinioni
    -Critiche
    -Complimenti
    -Idee
    -Positività
    -Negatività
    -Quello che pensate

LUNGA VITA AL B.O.B

Ciao
    Pirata Porta Nera
    credo che sia uno dei gruppi di TCO che organizza piu' uscite...dove il divertimento è assicurato...dove c'è un feeling eccezionale tra di voi...organizzazioni sempre perfette....
    almeno ragazzi è quello che si vede da fuori....

siete un bellissimo gruppo...ed io ne ho conosciuti parecchi...

un abbraccio a tutto il gruppo

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W

-Pensieri
    -Opinioni
    -Critiche
    -Complimenti
    -Idee
    -Positività
    -Negatività
    -Quello che pensate

LUNGA VITA AL B.O.B

Ciao
    Pirata Porta Nera
    Ci stiamo lavorando......rimanete sintonizzati.......anche se sono questioni che avevamo già in mente di analizzare in "privato" col "pseudodirettivo"...
    @Giulianaspeed: sei sempre troppo gentile..
    Ultima modifica di Gian; 09/10/2010 alle 16:26
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    triumph daytona 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ci stiamo lavorando......rimanete sintonizzati.......anche se sono questioni che avevamo già in mente di analizzare in "privato" col "pseudodirettivo"...
    In effetti la domanda non è rivolta al Direttivo ma le risposte possono essere oggetto di riflessione per il direttivo.

-Domanda:
    Ma la riunione del direttivo è segreta e nessuno al di fuori può
    parteciparvi?...così tanto per essere al corrente di come funziona ...magari qualcuno vorrebbe dire la sua o magari ad un altro interessa un"Bilancino"....la butto li così senza polemiche e ringraziando tutti quelli che si son adoperati egreggiamente fino ad oggi e quelli che lo faranno in futuro,non è semplice trovare persone che si dan da fare come voi e mi auguro che tutto continui così e meglio di così.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    credo che sia uno dei gruppi di TCO che organizza piu' uscite...dove il divertimento è assicurato...dove c'è un feeling eccezionale tra di voi...organizzazioni sempre perfette....
    almeno ragazzi è quello che si vede da fuori....

siete un bellissimo gruppo...ed io ne ho conosciuti parecchi...

un abbraccio a tutto il gruppo
    Grazie Giuliana, ti dirò sinceramente che il gruppo è proprio così come lo hai discritto tu e ne son orgoglioso di farne parte.
    Ultima modifica di pirata porta nera; 09/10/2010 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
    MI NO SON DACCORDO

Moto
    Speed Triple my 2003
    In effetti la domanda non è rivolta al Direttivo ma le risposte possono essere oggetto di riflessione per il direttivo.

-Domanda:
    Ma la riunione del direttivo è segreta e nessuno al di fuori può
    parteciparvi?...così tanto per essere al corrente di come funziona ...magari qualcuno vorrebbe dire la sua o magari ad un altro interessa un"Bilancino"....la butto li così senza polemiche e ringraziando tutti quelli che si son adoperati egreggiamente fino ad oggi e quelli che lo faranno in futuro,non è semplice trovare persone che si dan da fare come voi e mi auguro che tutto continui così e meglio di così.

Grazie Giuliana, ti dirò sinceramente che il gruppo è proprio così come lo hai discritto tu e ne son orgoglioso di farne parte.

vai li vai li pinocchio di un smanettone

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Gian...le varie critiche/riflessioni costruttive anche secondo me non vanno discusse in un forum pubblico...bensì se qualcuno vuole dare qualche dritta/consiglio lo può fare con qualsiasi membro dello "pseudo-direttivo" ogni giovedì sera al covo.
    State tranquilli che verranno presi in considerazione e valutati in maniera assolutamente costruttiva.

...per le riunioni del direttivo...è ovvio che possono parteciparVi solo i membri dello stesso......sennò non sarebbero chiamate così!

...e comunque state tranquilli che siamo già troppo autocritici tra di noi...e forse è per quello che il bob funziona bene......comunque i vostri consigli sono sempre bene accetti!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Gian...le varie critiche/riflessioni costruttive bensì se qualcuno vuole dare qualche dritta/consiglio lo può fare con qualsiasi membro dello "pseudo-direttivo" ogni giovedì sera al covo.
    State tranquilli che verranno presi in considerazione e valutati in maniera assolutamente costruttiva.

...per le riunioni del direttivo...è ovvio che possono parteciparVi solo i membri dello stesso......sennò non sarebbero chiamate così!

...e comunque state tranquilli che siamo già troppo autocritici tra di noi...e forse è per quello che il bob funziona bene......comunque i vostri consigli sono sempre bene accetti!

Ciao Marco buon giorno conseguentemente a tutti i BOBBISTI
    solo per l'evidenziato in rosso il resto ..............

Solitamante nei sodalizi, club associazioni e chi più ne ha più ne metta vige per norma di statuto che anche gente fuori dal CD può partecipare alle riunioni dello stesso però senza diritto ne di voto ne di parola.
    Questo per dare trasparenza anche agli altri.
    Scusate se mi sono permesso ma avendo fatto parte per 6 anni del Cd Associazione Donatori Sangue ero a conoscenza di questa frase.

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Ciao Marco buon giorno conseguentemente a tutti i BOBBISTI
    solo per l'evidenziato in rosso il resto ..............

Solitamante nei sodalizi, club associazioni e chi più ne ha più ne metta vige per norma di statuto che anche gente fuori dal CD può partecipare alle riunioni dello stesso però senza diritto ne di voto ne di parola.
    Questo per dare trasparenza anche agli altri.
    Scusate se mi sono permesso ma avendo fatto parte per 6 anni del Cd Associazione Donatori Sangue ero a conoscenza di questa frase.

Tranquillo Marino...ero a conoscenza di questa "regola" difatti ho inserito qualche faccina sorridente a posta.

Comunque, come sempre, alle riunioni del BOB sono sempre stati ben accetti tutti coloro che hanno proposte/idee e voglia di adoperarsi per aiutare tutti quelli che durante l'anno si adoperano per organizzare tutti gli eventi del gruppo!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Moto
    triumph daytona 955i
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Tranquillo Marino...ero a conoscenza di questa "regola" difatti ho inserito qualche faccina sorridente a posta.

Comunque, come sempre, alle riunioni del BOB sono sempre stati ben accetti tutti coloro che hanno proposte/idee e voglia di adoperarsi per aiutare tutti quelli che durante l'anno si adoperano per organizzare tutti gli eventi del gruppo!

Scusate la mia ignoranza ma io non sò neppure chi sono i componenti del "DIRETTIVO" .....eletti da chi?

Ma se le riunioni sono segrete e a circolo chiuso,come fa uno a partecivarvi come dici tu?
    Son daccordo con tutto quel che dice Marino
    MI NO SON DACCORDO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima