BUONGIORNO A TUTTI................
YouTube Video
YouTube Video
BUONGIORNO A TUTTI................
YouTube Video
YouTube Video
scusa se mi permetto, chiaramente dopo aver ricambiato il buon giorno, ma a me dei VERI o dei FALSI, in questo genere di categorie, non me ne frega una pippa ...
quando mi vengono stimolate delle emozioni a me basta e mi avanza pure un poco di spazio per i cazzi miei
per esempio: Fabio Treves, ad inizio brano, ha già parlato troppo, mi ha già detto cosa devo sentire attraverso i suoni che emetterà e ha già stabilito per tutti cos'é il soffio dell'anima. Dopo una prefazione così non mi resta che andarmene per la mia strada, senza nulla levare alla grandezza della sua musica, naturalmente!
i cineforum sono nati per uccidere i film ... sezionandoli a dovere ... meno parole più suoni ...
proviamo ad ascoltare le premesse di un De André, prima di un brano, vedremo un arricchimento di quel che verrà, perché tutta la libertà che la poesia prevede non viene scalfita dalle parole.
da questo si deduce che anche la più bella delle creazioni può essere annientata da un solo soffio di normalità ...
Le verre est un liquide lent
UELA..................CHE GRINTA QUESTA MATTINA..........
la mia era palesemente una valutazione personale, quindi non volevo e non voglio suggerire niente a nessuno. Sono d'accordo che le emozioni sono qualcosa di estremamente personale. Diciamo che è bello confrontarsi per "conoscere"..............poi ognuno apre o chiude i "file" come meglio crede......
Per il soggetto forse sono influenzato dall'amicizia che ho il piacere di avere con Fabio, e in questi anni di frequentazioni, molto sporadiche ma "piene", ho constato l'umiltà e la passione che mette nel cercare di trasmettere il blues.
Si forse sul palco parla troppo, ma credimi non è uno che se la tire. Dovresti vederlo dopo i concerti si ferma con tutti, parla, si fa fare le foto con i fans, fino all'ultimo che va a salutarlo. Per di più ha conosciuto mio figlio quando iniziava a suonare e l'ha sempre spronato nella sua passione.
Per dire che condivido il tuo modo di pensare ti dico che ZUCCHERO....non lo sopporto...................
Bellissimo film .. una piccola perla
YouTube Video
Ultima modifica di Intrip; 11/10/2010 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno ai musicantiè lunedi, chissa che domeniche piene ed intense avete passato. Chissà quante cose belle, strane o brutte avrete da raccontare. FortunOver che non siete altro
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !