ti dirò, sono stato timido e la vostra presenza non ha permesso alla mia stronzaggine di esprimersi ... ora, conoscendovi meglio, penso di aver perso un occasione ... avrei probabilmente avuto delle buone spalle e non é detto che a mia volta sarei stato una spalla a voi ...
é che i bastardi dentro a volte non si riconoscono a prima vista ...![]()
Le verre est un liquide lent
errore..
si perfeziona nel momento in cui il proponente riceve notizia certa dell'avvenuta accettazione della sua offerta...
...è li che scatta il diritto "a li sordi miaaa"
BUONASERA A TUTTI!!!
ho visto che oggi avete giocherellato a più non posso approfittando dell'assenza delle emminenza Grigio e della guardia swissera..![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ai vecchietti (me compreso)dedico questi contenuti........... che volevo mettere nel 3d musicale ma mi sembra più adatto qui............
YouTube Video
Notte giovinotti, che la notte sia dolce. Ed il risveglio, sereno
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di bob&hank; 11/10/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
una ninna nanna tutta emiliana x te,
compositore parmense e cantante reggiano
![]()