Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
O del cesso
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine O del cesso
Originariamente Scritto da Intriplato Muoio
Originariamente Scritto da miss_valentine Muoio arieggia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... vedo che anche qui abbiamo ormai raggiunto livelli bassissimi di cacca, oserei dire
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Sarà mica il tuo ritorno? scusa non ho resistito
come dice un mio amico nonchè maestro, chi la fa l'annusi
Originariamente Scritto da miss_valentine Sarà mica il tuo ritorno? scusa non ho resistito in effetti... ci sono ottime probabilità che sia così infondo, senza me come termine di paragone, vi era più difficile sentirvi un cesso
Originariamente Scritto da criomat in effetti... ci sono ottime probabilità che sia così infondo, senza me come termine di paragone, vi era più difficile sentirvi un cesso un rientro in discrezione ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum