Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 509

Discussione: ModeraOver #42# la casa del Grigio

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

il vero re del blues italiano

BUONGIORNO A TUTTI................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI................

YouTube Video

YouTube Video
    scusa se mi permetto, chiaramente dopo aver ricambiato il buon giorno , ma a me dei VERI o dei FALSI, in questo genere di categorie, non me ne frega una pippa ...

quando mi vengono stimolate delle emozioni a me basta e mi avanza pure un poco di spazio per i cazzi miei

per esempio: Fabio Treves, ad inizio brano, ha già parlato troppo, mi ha già detto cosa devo sentire attraverso i suoni che emetterà e ha già stabilito per tutti cos'é il soffio dell'anima. Dopo una prefazione così non mi resta che andarmene per la mia strada, senza nulla levare alla grandezza della sua musica, naturalmente!
    i cineforum sono nati per uccidere i film ... sezionandoli a dovere ... meno parole più suoni ...

proviamo ad ascoltare le premesse di un De André, prima di un brano, vedremo un arricchimento di quel che verrà, perché tutta la libertà che la poesia prevede non viene scalfita dalle parole.
    da questo si deduce che anche la più bella delle creazioni può essere annientata da un solo soffio di normalità ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto, chiaramente dopo aver ricambiato il buon giorno , ma a me dei VERI o dei FALSI, in questo genere di categorie, non me ne frega una pippa ...

quando mi vengono stimolate delle emozioni a me basta e mi avanza pure un poco di spazio per i cazzi miei

per esempio: Fabio Treves, ad inizio brano, ha già parlato troppo, mi ha già detto cosa devo sentire attraverso i suoni che emetterà e ha già stabilito per tutti cos'é il soffio dell'anima. Dopo una prefazione così non mi resta che andarmene per la mia strada, senza nulla levare alla grandezza della sua musica, naturalmente!
    i cineforum sono nati per uccidere i film ... sezionandoli a dovere ... meno parole più suoni ...

proviamo ad ascoltare le premesse di un De André, prima di un brano, vedremo un arricchimento di quel che verrà, perché tutta la libertà che la poesia prevede non viene scalfita dalle parole.
    da questo si deduce che anche la più bella delle creazioni può essere annientata da un solo soffio di normalità ...
    UELA..................CHE GRINTA QUESTA MATTINA..........

la mia era palesemente una valutazione personale, quindi non volevo e non voglio suggerire niente a nessuno. Sono d'accordo che le emozioni sono qualcosa di estremamente personale. Diciamo che è bello confrontarsi per "conoscere"..............poi ognuno apre o chiude i "file" come meglio crede......
    Per il soggetto forse sono influenzato dall'amicizia che ho il piacere di avere con Fabio, e in questi anni di frequentazioni, molto sporadiche ma "piene", ho constato l'umiltà e la passione che mette nel cercare di trasmettere il blues.
    Si forse sul palco parla troppo, ma credimi non è uno che se la tire. Dovresti vederlo dopo i concerti si ferma con tutti, parla, si fa fare le foto con i fans, fino all'ultimo che va a salutarlo. Per di più ha conosciuto mio figlio quando iniziava a suonare e l'ha sempre spronato nella sua passione.

Per dire che condivido il tuo modo di pensare ti dico che ZUCCHERO....non lo sopporto...................

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Smile Buongiorno Over

YouTube Video

Bellissimo film .. una piccola perla

YouTube Video
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato L'avatar di Intrip

zucchero piace a mio figlio ... l'innocenza dei bambini

ps: bisogna ancora vedere se i tapirati sono sempre tapirati per buoni e leciti motivi ... qui dentro ho sentito dare per buoni dei brani cantati da De André come fossero i suoi quando in realtà erano di Brassens ... é che bisognerebbe poi conoscere la storia che sta dietro ad ogni cosa prima di fare delle sparate a salve .......... e quando dico che é possibile che ci sia del plagio é perché ritengo che sia possibile ma non di certo sicuro ........ alla fine che dire, lasciamo la parola agli esperti ... ai critici d'arte ...
    q8 tuo figlio e q8 il grassetto, ci pensino i veri critici e la SIAE

q8 e a questo serve la musica che entra nelle mie orecchie, dare emozioni...

se poi fossero emozioni plagiate, ci penserà la SIAE
    Ultima modifica di Intrip; 11/10/2010 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Buongiorno ai musicanti è lunedi, chissa che domeniche piene ed intense avete passato. Chissà quante cose belle, strane o brutte avrete da raccontare. FortunOver che non siete altro
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Buongiorno ai musicanti è lunedi, chissa che domeniche piene ed intense avete passato. Chissà quante cose belle, strane o brutte avrete da raccontare. FortunOver che non siete altro
    preferisco il sabato

+ moto e + rugby

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

buongiorno Griiiiiiiiissssssssss

Questo week end Fiorentinata da Viper: bello, buona, bella gente, bei posti, un po' di freddo in moto e oggi tanta stanchezza e sonno ma ne è valsa la pena di farsi 1000 km in due giorni
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    preferisco il sabato
    + moto e + rugby
    Sei un giovinotto. Ma una volta, tanto tempo fà, si giocava a pallone in sella a delle moto. (per guadagnare tempo )
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Buongiorno carissimo...................

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima