Ultima modifica di natan; 12/10/2010 alle 06:10 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Giammai mio marito gradirebbe simil paesaggio. Perdipiù con mutanda elicata, rimembrante di non piacevoli accadimentiMi corre l'obbligo d'esplicarvi su quali soavi vedute si posano i mei occhietti grigi. E vi mostro ciò che rivedro fra un quarantinaio di giorni circa. Betevi pur voi
Oppss. Buondì a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mio caro esiliOver, di culi manco l'ombraMio marito non vuole. Stò pensando, seriamente, alla Sacra Rota. Ma poi, mi dico, ciò messo 42 anni a cercar d' ammaestrarla, adesso chiama per uscire. Assolutamente posso lasciarla chiusa in auto anche 15/20 minuti e non mi sporca! Alla mia età non riuscirei ad addestrarne un altra
![]()
Ultima modifica di Grigio; 12/10/2010 alle 07:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
..e adesso seduti. Un pò di tecnica non vi farà male di sicuro