Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto (questi son già andati di primo mattino...) e dove sarebbero andati?
Le verre est un liquide lent
oggi non è stanco purtroppo :biggrin2:
Originariamente Scritto da natan Buongiorno overiani. .... l'alba è spesso seguita dal tramonto .... chissà cosa vorrà da lei?.......... ...o è l'alba che segue il tramonto? ...c'è nche un film che lo afferma.. dal tramonto all'alba, del famoso giudice (mai di parte) q. tarantino!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter ...o è l'alba che segue il tramonto? ...c'è nche un film che lo afferma.. dal tramonto all'alba, del famoso giudice (mai di parte) q. tarantino! scusa se mi permetto, quel film non è di tarantino, ha collaborato ma il film è di Rodriguez con la partecipazione di tarantino come attore
Originariamente Scritto da Intriplato scusa se mi permetto, quel film non è di tarantino, ha collaborato ma il film è di Rodriguez con la partecipazione di tarantino come attore tu sei troppo avanti, oggi ...
Originariamente Scritto da natan tu sei troppo avanti, oggi ... se mi toccate Tarantino e Sugar a sproposito vado in bestia
Originariamente Scritto da Intriplato se mi toccate Tarantino e Sugar a sproposito vado in bestia sugar te lo hanno già toccato ... c'é chi lo preferisce nel caffé che su di un palco ...
Originariamente Scritto da natan sugar te lo hanno già toccato ... c'é chi lo preferisce nel caffé che su di un palco ... il vero caffè buono e napoletano verace guappo è without Sugar
Originariamente Scritto da Intriplato il vero caffè buono e napoletano verace guappo è without Sugar ed é proprio da napoli che sembra lo si preferisca nel caffé ...
Originariamente Scritto da natan ed é proprio da napoli che sembra lo si preferisca nel caffé ... alcuni lo dicono e poi li vedi sorseggiare con gusto caffè zuccherati, mah...
Regole del Forum