molto simpatica la colorazione![]()
molto simpatica la colorazione![]()
bella lilo .......figata!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Eccheccacchio!!!![]()
Ben ragazzi,e' difficile affermare che sono stato originale!E' da decenni che il General Lee e' impresso nella nostra memoria e sicuramente sara' stato riprodotto chissa' in quante salse! Io stesso mi sono ispirato a una Smart di una mia amica fatta come il Generale,ogni volta che la incrociavo sorridevo all' idea di vedere una Speed arancio con il '01' e cosi' ho fatto!
La mia comunque e' decisamente riuscita meglio di quest'R1![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Grande lilo, davvero complimenti e' fantastica!!! Se posso permettermi l'unica cosa che non mi e' mai piaciuta sono gli adesivi sui cerchi....ma il resto e' uno spasso!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bellissima , veramente bellissima!!!
il colore della mia prima speed...
complimenti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
GRAN BELLA PERSONALIZZAZIONE.![]()
E' UNA FIGATA! complimenti lilo!!!!
Gamba lunga non è mai corta!
WOW, che figata!!!!!!!
bellissima
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph