Ecco le testimonianze del medico che ha dovuto
portare la propria teoria oltre oceano perchè
qua è stato radiato dall'albo...
AutomiRibelli.org - Il Blog di Andrea Doria
Ecco le testimonianze del medico che ha dovuto
portare la propria teoria oltre oceano perchè
qua è stato radiato dall'albo...
AutomiRibelli.org - Il Blog di Andrea Doria
εὐδαιμονία
non ho neppure guardato il filmato..... mi è bastato vedere alcune altre cose per farmi un'idea sulla serietà del sito!!!!mi spiace ma è una buffonata....
![]()
Frequento il blog da anni e, permettimi, andrea non mi pare
proprio un buffone, uno come noi che cerca di capire..
Qua non si tratta di trovare verità assolute ma semplicemente
di guardare tutto ciò che ci circonda con mente aperta..![]()
εὐδαιμονία
"state in guardia dalle terapie ufficiali"....mi sembra "eccessivo" e fuorviante pur ammettendo di non conoscere per nulla la materia.
Ipotesi alternative e comprovate benvengano ma dare false illusioni o sminuire le tecniche attuali mi sembra deleterio per chi sfortunatamente si trova ad essere ammalato di questo subdolo male!
Ultima modifica di Gian; 09/10/2010 alle 15:51
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sono argomenti delicati...
... essendo ignorante in materia non
voglio esprimere giudizi, ma dico solo
che bisogna fare molta attenzione
prima di promettere rimedi miracolosi o
screditare le terapie in uso...
non sò che pensare su questo argomento...fatto stà che le attuali cure salvano ben poca gente
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
un altro di bella ? "state in guardia dalle terapie ufficiali" e' una frase che carica di grosse responsabilita' chi la pronuncia, e che credo da sola giustifichi la radiazione dall'albo .
Ricordo le gocce di Vieri che sosteneva di curare il cancro con aceto - colchicina - alcol puro al 95%.....la medicina ufficiale lo fece “a pezzi”.....
Poi fu il turno del siero di Bonifacio...una sorta di "estratto biologico" derivato dalle capre che era composto dalle feci dell'animale mescolate ad urina ed acqua ed il risultato filtrato e sterilizzato.....inutile dire come andò a finire dopo il vaglio e le sperimentazioni scientifiche sulla validità del prodotto...e la dimostrazione che anche le capre si ammalano di tumore...
Chi non ricorda poi il metodo Di Bella, una multiterapia basata sull'uso di ormoni e vitamine.... Gli ormoni usati erano la somatostatina e la melatonina....per un certo periodo, quando si era convinti dell'efficacia della cura, fiorì un commercio illegale della somatostatina...per qualche tempo fu addirittura introvabile in Italia...il Ministero della Salute, istituì una commissione scientifica per vagliare l'efficacia di questa cura che si credeva miracolosa....ma il risultato fu purtropo negativo....
Speriamo che questa volta, con l'oncologo Simoncini ed il suo bicarbonato di sodio, le cose vadano un pochino meglio, anche perchè sono in gioco la salute e le speranze di milioni di malati di cancro.
mah.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)