Dai forza e coraggio ke si va avanti tutti...
Dai forza e coraggio ke si va avanti tutti...
Dai Ice, anche se fa male ce la si fa sempre a risollevarsi, 3 anni fa di questi tempi ero con il tutore alla spalla x una lussazione dovuta a un incidente del piffero con il solito automobilista sbadato che ha girato senza curarsi della mia presenza io andavo alla folle veloctà di 6 Km/h, sai che ha dichiarato il genio? che lo superavo in slalom ad alta velocità e x giunta a destra, morale concorso di colpa, nn ho trovato unpo straccio di testmone!!!
tre mesi dopo tra convalescenza e fisioterapia ero di nuovo a cavallo al destriero metallico!!!
su che ce la fai!!!
i momenti di crisi nera vengono e passano in fretta!!!!
Tripli lampeggi, Max
Reagisci, anche se ti sembra impossibile.
ciao ICE
noi non ci conosciamo e non conosco nemmeno la causa dei tuoi dispiaceri e della tua rabbia, sono cose tue personali che devi risolvere tu stessa. Tuttavia ti capisco e capita a tutte e tutti ogni tanto di avere dei momenti non positivi
Posso solo dirti la mia opinione, la vita è un'avventura grande, forte, bellissima ma alterna momenti belli a momenti brutti anche drammatici a volte, quello che è importante è che merita sempre di essere vissuta tutta al meglio delle nostre possibilità personali
Non conosciamo la trama precisa di questa nostra bella avventura anche se parecchio del nostro destino ce lo costruiamo noi con le nostre mani, azioni e idee. Quello che conta è non lasciare mai la presa sulla nostra esistenza sia nelle sconfitte e nelle negatività anche drammatiche sia nelle vittorie e nelle cose positive e belle. Vivere tutto con coraggio, forza ed onore
Vedrai che questo momento negativo sicuramente passerà e ritornerà sul tuo viso il sorriso e la gioia, non mollare mai e tira diritto sempre
un saluto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Thunderbird.... per molti e non per tutti
dai ice non buttarti giù.per me gli ultimi mesi di quest'anno sono stati veramente brutti per problemi di salute ma non bisogna mai abbattersi e guardare sempre avanti te lo dice uno che ha un pò di anni più di te,anzi,per combattere la sfiga sabato vado a ordinare la nuova tiger e vaffanc..o a tutto.Forza ice
Ice, non ci conosciamo e non so a cosa tu ti riferisca...ma purtroppo condivido pienamente il tuo stato d'animo... per quanto mi riguarda questo maledettissimo 2006 in pochi secondi ha cancellato irreversibilmente tutto quello per cui valeva la pena di vivere...
.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
finche c'è vita c'è speranza,nn abbatterti
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Triplici auguri di un 2007 pieno di cose belle!!!