dai ice non ti abbattere
la vita ci riserva sorprese amare e a volte positive
il tempo passa e i brutti ricordi stemperano
avrai sempre i tuoi amici che ti sosterranno
e qua' tanti amici che ti ascoltano
tanti auguri sinceri
dai ice non ti abbattere
la vita ci riserva sorprese amare e a volte positive
il tempo passa e i brutti ricordi stemperano
avrai sempre i tuoi amici che ti sosterranno
e qua' tanti amici che ti ascoltano
tanti auguri sinceri
Io ho sempre pensato che nella vita ci siano poche cose per cui valga la pena di investire tempo, in cima alla mia lista personale c’è sicuramente l’amore, la famiglia d’origine e quella che si costruisce con il compagno di viaggio, il lavoro, l’amicizia.
Beh quest’anno la vita ha voluto mettermi alla prova su tutti i miei valori principali.
L’amore ….L’amore se n’è andato, lasciando un dolore che non si attenua, l’amore finisce si sa, spesso senza reali motivi, solo perché è finito…ditemi voi cosa c’è di più arbitrario dell’amore?? E va bene ..ne prendo atto, dico sempre che a tante domande non c’è risposta…ecco, questo è uno di quei momenti. Le risposte, le motivazioni non ti fanno star meglio..anzi.
Allora non ne voglio ..preferisco pensare solo che ho avuto la fortuna di vivere l’amore più bello del mondo…
La famiglia… quando le spalle forti di tuo padre non hanno più la forza di proteggerti e ti chiedono aiuto dal letto di un ospedale…capisci immediatamente che sei diventato grande, e poi ancora… in un altro letto di ospedale, a chiederti aiuto stavolta c’è il tuo compagno di viaggio…Chiami a raccolta tutte le tue forze, ricacci indietro le lacrime, e preghi che qualcuno faccia finire questo incubo al più presto.
Il lavoro, passi la vita ad imparare, a studiare, a dare il meglio di te e poi in un attimo ti ritrovi a dover ricominciare tutto da capo.
L’amicizia…..si commenta da sola…tutti sappiamo come funziona questa giostra, si sale, si scende, si riparte per un altro giro ed a volte si decide di cambiare gioco...
Beh …oggi non sono ancora prontissima a rimettere a posto tutti i pezzetti di questo puzzle…ma ce la metterò tutta, è la mia vita, sono io, che nel bene e nel male, cammino per questa strada che a volte ho scelto, altre volte mi è stata imposta…
E domani chissà…magari confonderò ancora il confine tra cielo e terra con un Amore, magari le braccia di mio Padre saranno di nuovo forti, magari riuscirò a creare dal nulla il mio nuovo Lavoro…
La mia speranza è di essere, ancora e sempre, capace di scorgere un nuovo bellissimo fiore sotto ogni cumulo di macerie e trovare comunque la forza di tendere una mano a chi, come me, si è dovuto fermare un attimo per riprendere respiro in questo unico e speciale cammino.