a me l'assicurazione scade il 15 ottobre ma la settimana prossima è prevista pioggia dalle mie parti!!

a me l'assicurazione scade il 15 ottobre ma la settimana prossima è prevista pioggia dalle mie parti!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Effettivamente è presto....poi dipende dove uno abita.......
Io ho preso la moto 3 settimane fà ......quindi anche con la neve ,questo mese lo finisco.........e avendo l'assicurazione tutto l'anno ,non disdegno riprenderla in qualche bella giornata , anche durante il rimessaggio invernale!!!
Io sono delle Marche e intanto domani mattina , partenza ore 9:00 ,per l'Umbria!!!!!....passando per la Valnerina....Norcia...Cascia...ecc. ecc.
Abbigliamento tecnico e via!!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
bella l'australia...ti verrà un po di malinconia quando vedrai queste in giro
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us

minchia è "grande" l'australia![]()
io d'inverno la uso in città ci vado in università ogni tanto.. lasciarla ferma 4-5 mesi mi spiace troppo.. è li che si svaluta senza poterla usare..
certo di sicuro non vado a farmi i mega-giri sui passi.. però ogni tanto è bello sentirla cantare
e quest'anno di sicuro non mancherò il motobefana
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Beh dai allora vorra dire che hai un sacco di mesi per comprarci spippoli vari per farle iul vestito per la prossima stagione![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

anche io l'ho già messa sotto il telo.
anche se esce il sole,le strade appena sali un pò fanno schifo,le gomme quasi non entrano in temperatura e fare i giri in città mi viene il
poi c'è chi la usa tutto l'anno anche qui al nord però io nn me la godo e in più il rischio di appoggiare le chiappe a terra aumenta e di molto.
preferisco non rischiare
P.S. consiglio mantenitore di carica,hai una Triumph mica una Jap![]()