Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Domanda su My Sky

TCP Rider L'avatar di charlieblaze
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Se hai già il cavo satellitare è possibile ovviare alla necessità del doppio cavo richiesta dal MySky (sia HD che non) sostituendo l'LNB (l'occhio della parabola) con uno del tipo SCR (il tecnico saprà sicuramente cosa intendo, e, se lo cerchi in giro costa non più di una 40ina di euri) ed inserendo uno 'sdoppiatore di cavo' (un cubetto metallico in cui in ingresso entra il tuo cavo ed in uscita ne escono due che vanno poi collegati al decoder MySky).
    anche io ho fatto così, cambiato illuminatore sulla parabola, si usa un filo unico fino alla stanza dove c'è il mysky ed immediatamente prima del doppio ingresso sul decoder c'è lo sdoppiatore del cavo sat.
    risultato funziona perfettamente anche per registrare 2 programmi contemporaneamente.
    qando viene il tecnico sky a casa per l'installazione del decoder, l'adeguamento dell'impianto è un'operazione che ti fanno senza sovraprezzo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Se hai già il cavo satellitare è possibile ovviare alla necessità del doppio cavo richiesta dal MySky (sia HD che non) sostituendo l'LNB (l'occhio della parabola) con uno del tipo SCR (il tecnico saprà sicuramente cosa intendo, e, se lo cerchi in giro costa non più di una 40ina di euri) ed inserendo uno 'sdoppiatore di cavo' (un cubetto metallico in cui in ingresso entra il tuo cavo ed in uscita ne escono due che vanno poi collegati al decoder MySky).
    Riguardo il cavo per l'antenna terrestre, quello ti serve per vedere i canali del Digitale Terrestre o dalla tua tv (che, a quanto ho capito, essendo di ultima generazione, è sicuramente dotata di tuner per digitale terrestre integrato) oppure dalla Digital Key usb (che forniscono, inclusa nell'offerta a chi ne ha bisogno) e, comunque, non è necessario per fruire dei contenuti di Sky.
    Spero di esserti stato utile
    scusa, approfitto del fatto che mi sembri informatissimo: ma se mi prendo la digital key, i canali digitali terrestri li vedo attraverso il cavo del satellite (e non ho quindi piu' bisogno del cavo antenna standard )???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12