oddiomio 3ros .................... BELLO .nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo forse inteligente ... ho detto forse
Fortuna che c'e' ancora qualcuno che apprezza chi va' apprezzato!!!![]()
![]()
Che anno strano...difficile fare un bilancio, tante le cose belle al pari delle cose "meno belle". La prima speed triple, il primo tday (indimenticabile!), tantissimi nuovi amici, una fantastica vacanza estiva, ma al contempo una brutta prima caduta, una inesistente stagione tennistica appunto inesistente causa caduta, una precaria situazione lavorativa, una multa che difficilmente dimentichero'. Insomma non certo acadimenti "unilaterali".
Beh, ovviamente su tutto sta una persona, probabilmente molto importante.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Annata dal punto di vista materiale ottima!Contro tutte le aspettative(sia economiche che pratiche)sono riuscito a comprarmi sia l'auto che la moto(e dire che l'ho comprata senza aver mai guidato una moto stradale)Dal punto di vista morale non è stato fantastico,ma non si può avere tutto.Aspetto con ansia il 2007 sperando che mi regali tutto ciò che è mancato nel 2006
aLTRE ESPERIENZE DEL 2006????![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il brutto ciocco che stavo facendo su per il Costo (località vicentina) con la moto per una curva presa un po' troppo veloce.
Tutto il resto sono ricordi positivi e importanti, HO CONOSCIUTO FABIODEX E PARTE DEL TNE
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
vale dire MATILDE......
io qualcosa di stupendo inserito in un periodo davvero di merda.. punto..
ah... e poi ho battuto il mio record personale di caccole strappate dal naso con conseguente epistaffi e dunque masticate e digerite...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO