...i ricordi sono tanti ma ricorderò specialmente questo bellissimo forum e tutti i membri che piano piano ho conosciuto!!!![]()
che anno il 2006!
intenso emozionante appassionato pieno di novita' e bei ricordi
la vacanza al forte village in sardegnae il recente giro a Londra
la prima volta in pista a giugno, non ho dormito per una settimana (e ora ho gia' il bollino SCT Racing in firma,che pazzi che siete!)
i milioni di amici appassionati di moto come me, simpaticissimi, le ragazze motocicliste, gli amici di curve & tornanti, gli amici di Rijeka, ma quanta gente ho conosciuto!
il giorno in cui Charly mi ha montato lo zard sulla tripletta
V O I ! ve lo diro' sempre che Vi adoro tutti![]()
![]()
![]()
ilPettiRaT
tutto, che amo (si beh, chi piu', chi meno
)
la dirigenza, ci tenevo, dai
uomini...ehm, fatemi un inboccallupo va!
un bacio,
Rosella
...beh, che dire...anno molto intenso e pieno di eventi, non tutti piacevoli... ricorderò solo poche cose, ma importanti...
...il volontariato al policlinico di Bardonecchia in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino 2006...
...l'amicizia vera con 2 persone conosciute tramite il forum, che mi hanno aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa e la strada giusta che avevo da tempo perduto...
...un ritrovato rapporto con la mia famiglia...
...la felicità e la serenità che non avevo mai avuto prima in tutta la mia vita, ma che alla fine, dopo tanti anni, sono arrivate anche per me...
...la mia moto e la scoperta del mondo triunz...e chissà che la prossima non sia un'inglesina?!
Ultima modifica di SILFIDE; 17/12/2006 alle 10:25
2006 l'anno più brutto della mia vita e che sia finita col 31.
Una cosa positiva...questo forum.
mac
Ottima annata il 2006, vivo per i cavoli miei, ho aperto un' attività in proprio dopo anni e anni alle dipendenze di teste di caxxo, e poi è l'anno che son passato da un Kawasaki Mean Streak e un Ktm Supermotard alla ROCKET III e la SPEED TRIPLE !! che vuoi di più...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..