Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non la vogliono il solito pessimista .... CIAO
Nun te incazzā coi deboli, nun te incazzā coi forti, nun te incazzā proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fā cresce!!!
Originariamente Scritto da tre Al massimo la terrō come seconda moto Bravo! E come prima fatti una BMW Benvenuto!
sciō
ciaooo
****il mio insetto scoppietante****
Ciao!
Ciao a tutti! Ma quanti siete? E che belle bambine che avete....non vedo l'ora di incontrarvi al primo raduno!
benvenuto
http://www.alessandropanuello.it/
benvenuto daniel, non credee a bruno(herbie) č solo invidioso, lui ha solo cancelli...,
Originariamente Scritto da davideN3 benvenuto daniel, non credee a bruno(herbie) č solo invidioso, lui ha solo cancelli..., Ciao Magnifico! E' un onore ricevere il benvenuto da te! Ho visto in rete i tuoi lavoretti....quasi quasi.....
Originariamente Scritto da tre Ciao Magnifico! E' un onore ricevere il benvenuto da te! Ho visto in rete i tuoi lavoretti....quasi quasi..... si ma cosė mi monto la testa....
Welcome.
Regole del Forum