Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
dici bene! è cresciuto un sacco nella costanza. non penso che nessuno abbia mai detto - almeno non io - che rossi non sia sempre il migliore e sempre quello da battere, d'altronde in N anni N sono passati mentre lui è sempre lì

ma con la yamaha e con la costanza sarà dura l'anno prossimo e sarà spesso ancora più bello.
con questo rimescolamento di moto e piloti,l'anno prossimo sarà una delle stagioni più imprevedibili...
quest'anno si poteva prevedere che chi cadeva meno,l'avrebbe spuntata alla fine. e così è stato...
sicuramente con Rossi ok per tutto il campionato,Pedrosa meno sfortunato del solito,Stoner meno pirla del solito...e magari anche un Dovizioso più aggressivo e convinto dei suoi mezzi...credo che Lorenzo avrebbe faticato di più a vincere le sue gare. però...come dici tu,la storia non si fà coi se e coi ma,quindi ha vinto il pilota più costante...e aggiungo,meritatamente.

se invece si vuole spostare il discorso sul talento e la capacità di interpretare le singole gare...eh beh...il Dottore ne ha ancora da insegnare a tutti!