FOTO FOTO!!!!Originariamente Scritto da Lacki
FOTO FOTO!!!!Originariamente Scritto da Lacki
teamoff.org
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzuoli stamattina ho telefonato a SOLOPISTA,mi sono fatto spiegare i corsi di guida su pista,venerdi 28 aprile sono ad ADRIA,corso di guida 1+1,cioè io e l'istruttore da soli,costo istruttore 120 euro in più 180 la giornata in pista,da quanto ha capito mi basta tranquillamente una sola ora,divisa in mezzora al mattino e tre ore di guida da solo con lui che mi guarda da dietro e mezzora nel pomeriggio con stesso iter,che ne dite???
qualcuno di voi è in zona????
Originariamente Scritto da Lacki
io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ti aspetto!!!!!!!!!!
csspita...una di quelle cose che si vorrebbe fare..e poi non si riesce mai a fare!!!!!bello!!!facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Lacki
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
infatti,hai propio ragione,eppure è una cosa che serve tanto,io è il secondo che faccio e ti posso garantire che la guida cambia tanto,non ti dico che vai più forte perchè non è quello che mi interessa,ma sei piùm sicuro di ciò che fai e poi ti diverti anzichè stare sempre con le paure che ti possono venire..ù
comunque come costo non mi sembra esagerato,,
caspita..il sceondo!???mi stai facendo venire l'acquilona...ma il tempo non lo trovo...il costo...credo che sia adeguato e poi ..per una cosa così li spenderei eccome quei soldi!Originariamente Scritto da Lacki
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il primo l'ho fatto in francia nel circuito di Mas du clos,vicino Parigi,l'istuttore prova ad indovinare chi è stato???
BRUNO BONWILLE,sarebbe quel pilota che ha gareggiato insieme a KEWIN SWANTZ,vincitore non ricordo in che anno del BOL DOR,ma come puoi ricordare nel mese di ottobre o novembre del 2005,cioè poco dopo che ci l'ho conosciuto,si è schiantato in una gara a MACAO contro le barriere del circuito cittadino e ci ha lasciato,è una notizia che sicuramente avrai sentito perchè ne ha parlato anche la RAI.
Resterà sempre nel mio cuore e nei miei ricordi,persona davvero umile e non ti dico come girava,,,,