Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo addio ciao cagnaccio tutte le moto per lui son piccole
Originariamente Scritto da Intriplato nessuna delle 2 ? ...quella con la ventolina in mezzo alle chiappe, la sfonderei volentieri...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da 7373massimo tutte le moto per lui son piccole vuol dire che gli dobbiamo segare le gambe ??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo addio ciao cagnaccio ...in gamba, mi raccomando... Originariamente Scritto da 7373massimo tutte le moto per lui son piccole
Ultima modifica di The Dog; 11/10/2010 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...quella con la ventolina in mezzo alle chiappe, la sfonderei volentieri... in ogni caso se ne scartate una io sono qui
Originariamente Scritto da The Dog ...quella con la ventolina in mezzo alle chiappe, la sfonderei volentieri...
Originariamente Scritto da 7373massimo ...spero di non confondermi...
Originariamente Scritto da Intriplato in ogni caso se ne scartate una io sono qui mettiti in fila vai
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio mettiti in fila vai ...occhio....
Regole del Forum