io il prezzo l ho visto sul sito triumph e mi sembra riferito al solo silenziatore
io il prezzo l ho visto sul sito triumph e mi sembra riferito al solo silenziatore
triumph thunderbird 900 sport
Vista dal vivo la Tigerina con prova statica(per il test ho prenotato per sabato 11).
A me e' piaciuta,a occhio seduta e baricentro,e ovviamente peso,sono simili alla strommina.La ordinero' a gennaio,su consiglio del conce,nell'eventualita' di una qualche promozione da parte della Casa.Postero' le impressioni di guida dopo averla provata.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
mai, perchè se scivoli butti tutto il telaio
Se fosse una barca a vela capirei che ci vuole solo l'acqua, ma in questo caso l'ho presa stradale per andade a Capo Nord con mia moglie, non ci penso nemmeno un po di fare dello sterrato con questa moto.
Se per caso cado e piego le pedane, le sego, ci saldo una piastra di ferro con due buchi, sulla seconda piastra ci metto la pedana e la fisso con i bulloni sull'altra sottostante.
Pronto, ho le pedane removibili.
Ciao

intervento da 20€ e 10 minuti da un fabbro qualunque...un conoscente ha fatto un lavoro così su un legend...ha speso 50€ perchè si è fatto ricolorare le staffe dal caroziere...se dovessi prenderla sarebbe il secondo spippolo.......il primo sarebbe tirare giù il motore e far ricolorare il telaio...rosso fuoco! come la morini!
![]()
Prenotata la 800 stradale.Arrivo previsto inizio febbraio.
Optionals aggiunti:cupolino maggiorato,cavalletto centrale,paramotore e becco anteriore per un totale di € 9733 meno €500 in regalo=€9233![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano