Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175

Discussione: Qualcuno qui, la comprerà?

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...rimango della mia idea: io ho già posseduto una ventina di moto, soprattutto grosse enduro stradali, e preferisco decisamente le grosse cilindrate per poter scalare anche lo stelvio con un filo di gas a 3000 giri...poi ognuno è libero di preferire ciò che vuole, questo è solo un mio parere.

Ciao
    ci mancherebbe !! io rispetto le idee di tutti però non sempre alla cilindrata maggiore corrisponde la moto più fruibile tra le curve.. anzi il rapporto peso potenza migliore unitamente ad una buona ciclistica può fare la differenza. unitamente poi ad un motore dalla buona coppia ai bassi-medi come dovrebbe essere l'800 diventa una veria goduria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe !! io rispetto le idee di tutti però non sempre alla cilindrata maggiore corrisponde la moto più fruibile tra le curve.. anzi il rapporto peso potenza migliore unitamente ad una buona ciclistica può fare la differenza. unitamente poi ad un motore dalla buona coppia ai bassi-medi come dovrebbe essere l'800 diventa una veria goduria
    ...ok, ok, allora ci si vede in giro, io con il mio 1200 (futuro) e tu con la tua 800...entrambi felici di essere in moto!!

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...ok, ok, allora ci si vede in giro, io con il mio 1200 (futuro) e tu con la tua 800...entrambi felici di essere in moto!!
    questo è poco ma sicuro !!
    comunque non sono ancora convinto..
    naturalmente prima la proverò e poi si vedrà !
    lamps

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe !! io rispetto le idee di tutti però non sempre alla cilindrata maggiore corrisponde la moto più fruibile tra le curve.. anzi il rapporto peso potenza migliore unitamente ad una buona ciclistica può fare la differenza. unitamente poi ad un motore dalla buona coppia ai bassi-medi come dovrebbe essere l'800 diventa una veria goduria :coool:

Q8 Un mio amico con la vecchia AT 750 tiene tranquillamente il ns. passo e ha meno cavalli del triple e dovrebbe pesare molto di più

TCP Rider L'avatar di veertrap
    non so .. ame il 1220 attira parecchio... considero la potenza in più rispetto all'800 come un vantaggio per l'uso turistico a pieno carico e con la passeggera....o mi sbaglio?

Nuovo TCP Rider L'avatar di WOLF62
    Ciao la Tiger 800 è la moto che cerco e ne sarei interessato,prima vorrei vederla bene,spero che il prezzo con abs non superi i 10000,in secondo luogo ho letto delle novità Honda che dovrebbe fare un 800_900 v4 lo presenteranno a Milanovedremo chi mi conquisterà

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io dovrò prendere una moto per girare bene in coppia, e vorrei che avesse :
    abs, borse rigide e un impstazione tipo enduro.
    ad oggi la mia idea era il gs 1200 però se triumph o honda fanno una bella moto che costa come un gs usato la prenderei in considerazione

poi alla fine sarà il cuore a comandare anche se vorrei cambiare un po casa... dopo 2 speed e una scrampler mi piacerebbe cambiare un po
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Q8 Un mio amico con la vecchia AT 750 tiene tranquillamente il ns. passo e ha meno cavalli del triple e dovrebbe pesare molto di più
    esatto! se è per questo ti diverti (e intendo tra le curve) anche con un transalp 650 e, dipendentemente dal manico, stai dietro alle SS figurati ..100 CV e 215 in ordine di marcia sono la perfezione a mio parere!..parlo da possessore della suddetta transalp e speed triple 1050! avendo più e più volte portato anche la street triple 675 posso solo pensare un gran bene di questa 800! la street ha un motore strepitoso e cosa molto imporante I CONSUMI! la mia speed beve più di me, la street è uno spettacolo!
    ..beh, la scimmia per la 800XC sta già salendo
    aspettiamo qualche nuovo acquirente

Citazione Originariamente Scritto da WOLF62 Visualizza Messaggio
    Ciao la Tiger 800 è la moto che cerco e ne sarei interessato,prima vorrei vederla bene,spero che il prezzo con abs non superi i 10000,in secondo luogo ho letto delle novità Honda che dovrebbe fare un 800_900 v4 lo presenteranno a Milanovedremo chi mi conquisterà
    dalle foto però sembra che la Honda non sia un "endurona" ma una stradale touring a tutti gli effetti, cioè entrambe ruote da 17"-17"...e a me sembra uno scooterone ..giudizio personale
    Ultima modifica di ieleph; 02/11/2010 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

Io sabato sarò all'EICMA, ho già messo in vendita la moto... sapete per caso quando sarà acquistabile il nuovo Tiger? Un concessionario della zona mi ha detto subito dopo il salone di MI, io non credo così presto.

La scimmia stà salendo...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima