Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 175

Discussione: Tassista in coma per aver investito un cane (Deceduto)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ad uno dei testimoni del fatto hanno anche bruciato la macchina....in questa storia l'amore per i cani non centra proprio niente! quello era un delinquente e basta....se non menava per il cane menava perchè gli hai sfiorato la macchina o perchè l'hai guardato male.....uno psicopatico amico di psicopatici....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.
    Q8

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    appunto....e tutti se ne sbattono, la vera vittima innocente era lui

mi spiace per il cane ma personalmente mi preoccupano piu' le condizioni del tassita.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.
    Peccato che non ha investito il suo picchiatore
    tra l'altro un pregiudicato

E poi il cane si tiene al guinzaglio
    Ultima modifica di noris; 11/10/2010 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ad uno dei testimoni del fatto hanno anche bruciato la macchina....in questa storia l'amore per i cani non centra proprio niente! quello era un delinquente e basta....se non menava per il cane menava perchè gli hai sfiorato la macchina o perchè l'hai guardato male.....uno psicopatico amico di psicopatici....
    che schifo,che gente di merda
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    si è vero ...diciamo che gli animali si aggiungono alla lista dei pretesti per usare violenza gratuita

la cosa che mi ha fatto venire rabbia è che il cane si era buttato sotto la macchina e il tassista non ha potuto evitare l'inevitabile...la colpa è dei suoi padroni irresponsabili ,due volte,con l'animale e con il tassista
    l'altro giorno ho assistito ad una delle cose piu' orribili che potessi vedere in vita mia.....una merda di persona ha pestato di proposito un cane accucciato nel bordo strada della circonvallazione...ragazzi non potevo crederci...... ....la polizia l'ha pure inseguito ma non so come sia finita la cosa....per il cane nulla da fare....io personalmente non so se fosse vivo o morto quando l'ha pestato e piangevo come una pazza....(anche con Fearless abbiamo assistito ad un incidente di un cucciolo)..... e a volte mi capita di sentire di alcuni ragazzi che si divertono a prendere i gatti di proposito con le loro macchine.... ed un'altra volta un tassista è partito cmq nonostante gli avessi detto che un gatto si era infilato sotto la sua maccchina....di gente di merda ne siamo pieni....non vorrei malignare troppo ma su Fb gira voce che quel tassista se ne sia proprio fregato del cane.... quindi forse per questo tale reazione da parte del ragazzo...che cmq non giustifico...ma se avessi visto proprio quello che penso io, fatto ad un mio cane , anche io lo avrei preso a calci quell'essere...cosi' come avrei preso a calci proprio l'uomo che giorni fa volontariamente è finito sopra il cane anche a costo di finire sul guardrail...... che gente di merda....
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Comportamento eccessivo di uno che forse ti avrebbe menato anche per uno sguardo o uno spinta involontaria . Non condanno l'amore per gli animali ma così è troppo . Ieri addirittura al Tg si parlava dei conigli come animali da compagnia Anche secondo me alcuni animali , soprattutto i cani , sembra che ragionino meglio di alcune persone ma ora stiamo esagerando , forse dovremmo rivalutare un po' gli aspetti umani, a cui potremmo dedicare un po' più di attenzioni , senza nulla togliere a certe fantastiche bestiole .
    sai Matteo...la frase" piu' conosci l'uomo piu' ami gli animali" ti dice niente?.....

Bannato L'avatar di Intrip
    + conosco gli uomini e + apprezzo gli animali
    up

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
    il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto
    Ultima modifica di Smash82; 11/10/2010 alle 17:20
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    + conosco gli uomini e + apprezzo gli animali
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

sai Matteo...la frase" piu' conosci l'uomo piu' ami gli animali" ti dice niente?.....
    Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima