pure io ero patito prima dello stagnamento del mercato, poi ho mollato la presa, non mi sentivo più stimolato
Fatti un giro su qualche forum di videogiocatori che gli stimoli ti tornano vedrai!!
Col pc spendi in hardware me poi i giochi di trovano in dd a prezzi ridicoli!!
ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
Originariamente Scritto da SadShape
Fatti un giro su qualche forum di videogiocatori che gli stimoli ti tornano vedrai!!
Col pc spendi in hardware me poi i giochi di trovano in dd a prezzi ridicoli!!
scusa ma io sono vecchio stampo, se per dd intendi digital delivery allora dico no grazie, io voglio la mia bella scatola col manuale ecc
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
scusa ma io sono vecchio stampo, se per dd intendi digital delivery allora dico no grazie, io voglio la mia bella scatola col manuale ecc
SI, ci sono giochi da avere assolutamente scatolati (ho bad company 2 in limited edition!) e altri capolavori che in dd costano quanto un caffè.. e sarebbe peccato non approfittarne!
ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
Originariamente Scritto da SadShape
SI, ci sono giochi da avere assolutamente scatolati (ho bad company 2 in limited edition!) e altri capolavori che in dd costano quanto un caffè.. e sarebbe peccato non approfittarne!
se la metti così ti do assolutamente ragione
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Hai presente hl2? è stato messo a meno di 2 euro....
E poi devi pure considerare i vari mod.. che praticamente son sempre giochi nuovi a costo zero; per esempio stalker me lo sono giocato tre volte con tre mod diversi!