Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: bye bye Sprint ST?

TCP Rider L'avatar di seggy
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Non credo ci saranno problemi per i ricambi (in fondo il motore della GT è identico); però sai che bello avere una moto che non ce ne saranno più in giro??? 'inchia come me la godo!
    Sicuramente per quanto riguarda il motore non vi saranno problemi, ma per quanto riguarda la componentistica che ricopre l'intera moto? Ultimamente mi è caduta la moto dal cavalletto centrale per via di una base di cemento che ha ceduto, risultato parte della carena destra rovinata, per gli adesivi ho dovuto aspettare quasi un mese, per la modanatura in plastica argentata che si trova a metà della presa d'aria...... ecco per questa non so in quanto non disponibile in Italia e solo su ordinazione nel paese madre. Che spettacolo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Eh, ragazzi ma che credete che fino a ieri a milano c'erano interi capannoni di ricambi ST?
    La meccanica e la componentistica comunque sono comuni ad altre Triumph, il problema si porrà (spero comunque di no) per la carrozzeria, ma comunque in quel caso mi rivolgo sempre prima alla Baya e poi chiedo alla conce. Avete idea di quanto costano i vestiti della ST?
    In ogni caso all'EICMA a Milano lego qualcuno della Triumph ad una sedia e mentre gli scarico corrente elettrica sui testicoli mi faccio dire se il frontale e la meccanica della GT sono intercambiabili con la ST 2007. Dimmi da dove vengono i cv che io non ho, bastardo!
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 16/10/2010 alle 16:33
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di triumphino
    Moto
    Sprint ST - MotoGuzzi Nevada350
    io i ricambi l'ho sempre presi all'estero, e non credo ci siano problemi oggi come oggi si risolve tutto!

se non ne vendono più.........MEGLIO!!!!!! SONO CONTENTSSIMO!!!!

LA MIA NON LA VENDO!
    www.sprint-italia.net
    Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
    Triumph America km 84.ooo

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    In ogni caso a Milano lego qualcuno della Triumph ad una sedia e mentre gli scarico corrente elettrica sui testicoli mi faccio dire se il frontale e la meccanica della GT sono intercambiabili con la ST 2007. Dimmi da dove vengono i cv che io non ho, bastardo!

Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

TCP Rider L'avatar di tre
    Moto
    sprint st 1050, xt600 '88
    Come sempre gli italiani dimostrano di non capire una mazza di moto! Devono avere la supermodaiola naked del momento o la Gs1200 per far vedere che esistono, escono da casa con la tuta in pelle,i guanti supersport e il casco Arai, vanno al bar tirando prima e seconda e poi tirano fuori la macchina, sempre che non siano caduti prima cercando di sverniciarsi nel giretto domenicale.
    La Sprint è una moto da biker che macina chilometri e vuole divertirsi fra le curve. L'unica concorrente che aveva era il Vfr 800, che la honda ha tramutato in un mostro.
    Che dire? Mi dispiace, ma la scelta commerciale creso sia giusta. Se non troverò i ricambi andrò con l'ostile inglese a sperimentare sul conce i metodi di abu ghraib, tanto odiosi in prigione quanto giusti SE NON CI TROVANO I RICAMBI!
    Chi ha orecchie per intendere... capito DavideN3?

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    ogni casa è obbligata ad avere i ricambi a disposizione per almeno dieci anni dall'uscita di produzione del modello, direi che avrete questi problemi

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    .....beh per ora la sprint non è uscita di produzione..... solo non viene più importata (per quest'anno) in italia (italia volutamente con la i minuscola!!!) ....per cui i dieci anni non dovrebbero ancora essere scattati.....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da seggy Visualizza Messaggio
    .... per la modanatura in plastica argentata che si trova a metà della presa d'aria...... ecco per questa non so in quanto non disponibile in Italia e solo su ordinazione nel paese madre. Che spettacolo!!!!
    Strano che non la ottieni. Io l'ho rotta nello schioppo a terra che ho fatto il 25 aprile, l'ho ordinata al conce Triumph di Pescara e l'ho avuta dopo circa 1 mese di attesa. Il prezzo, se non ricordo male, è stato di 35 Euro.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    quando l'ho sdraiata io, la Lady, la modanatura mi è sempre saltata ma, fortunatamente, non si è mai rotta.... quindi me la son cavata con una buona colla attaccatutto resistente alle alte temperature presa in ferramenta...... (anche mi si fosse rotta in due pezzi avrei provato a fare ...myself......
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

11. 19/10/2010, 16:43

Motivo
    Errata ripetizione messaggio già inviato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12