Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Approvo, come lo scrivere sempre dietro una tastiera e nn farsi mai vedere dal vivo, li si rischierebbe poi di dimostrarsi veramente dei coglioni. Lamps. su questo...penso che i dubbi rimasti siano veramente pochi!!!
Originariamente Scritto da davidMJF CHIUDERE ESIGO ESSERE QUOTATO l'unica cosa sensata detta in questo 3D va quotata!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da davidMJF CHIUDERE ESIGO ESSERE QUOTATO mi piace. E quoto.
peccato, pero', era un 3d con grandi potenzialita'
Originariamente Scritto da roberto70 l'unica cosa sensata detta in questo 3D va quotata! a discarica pure questo è finito, pergiuda... Originariamente Scritto da flag peccato, pero', era un 3d con grandi potenzialita' MI PIACE
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Sir J mi piace. E quoto. lo vuoi colmare tutto oggi il gap di messaggi con nemo ?
Originariamente Scritto da flag lo vuoi colmare tutto oggi il gap di messaggi con nemo ? E TU VUOI RAGGIUNGERMI?
stranon non intervengano proprio quelli che usano eccessivamente il "quoto"
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 stranon non intervengano proprio quelli che usano eccessivamente il "quoto" quoto (mi devo rifare perchè per un mese non ho potuto far scattare il contatore)
Originariamente Scritto da alessandro2804 stranon non intervengano proprio quelli che usano eccessivamente il "quoto" li hai fatti sentire in colpa Originariamente Scritto da davidMJF E TU VUOI RAGGIUNGERMI? non ci avevo pensato, ma adesso che me lo fai notare, credo di aver trovato una ragione di vita di un certo peso
Regole del Forum