Dovro' vederla dal vivo per capire se mi fa cagare o no...............
Dovro' vederla dal vivo per capire se mi fa cagare o no...............
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Mi incuriosisce parecchio.. da vedere e da capire la triangolazione sella-manubrio-pedane, giusto per verificare quanto l'approccio sia custom..
se non dovesse avere un'impostazione troppo distesa, sarebbe una proposta originale, IMHO
ma scusate, come fate a dire che c'e' un'approccio CUSTOM?
cioe', sia esteticamente che dal punto di vista della posizione in sella (vedi foto sotto) io non ci vedo nulla di custom..
come posizione a me sembra mooolto piu' simile alla posizione di guida della bonnie.....
![]()
Ultima modifica di HAL9000; 02/11/2010 alle 09:08
si, guardando bene le foto non ci vedo custom neppure io.. diro' di piu'.. mi son guardato la gallery intera su motoblog e.. mi piace, nera, o meglio ancora carbon black
certo i prezzi sono al top .. piu' di 16keuri per la base e quasi 20keuri per la carbon.. sticazzi
in foto mi fa abbastanza cacare... penso farà lo stesso effetto anche dal vivo
un bussolotto!![]()
Io non corro.. volo basso!!!
per me sta moto è fantastica...più la guardo e più mi piace!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la diavel non mi piace.....ha una linea stana ma quel strano che non mi convince
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#