Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Fuori programma, mi presento in Ducati Varese (personale molto cordiale, non sembrano neppure varesotti ) e chiedo se è possibile provare la nuova bicilindrica di Borgo Panigale

La gentil fanciulla con un bellissimo sorriso () mi dice che ha un buco di due appuntamenti proprio in quel preciso momento, così inizio io a sorridere
solo che non ho né casco, né giubbotto (se c'era il best seller, me ne avrebbe venduto uno al volo ), né guanti

Trovato il minimo equipaggiamento indispensabile, mi chiedono che mappatura vuoi, cattiva?
Ok, sport!
Accendo, il sound è molto bello, pulito già con alcune piccole accellerate nel piazzale.

Appeno parto, quello che più mi sorprende è la maneggevolezza , sembra di essere seduti sopra un pendulo
Questo però ti fa pensare: e se arrivo forte in una curva, chissà dove finisco...
ed invece la sorpresa è che sta in strada, inserimento preciso e veloce....come non ti aspetteresti mai

Nota strapositiva è quel mostro di motore: tira come un forsennato, tanto che non sono riuscito neppure ad inserire la sesta
terza e quarta da paura

Avevo letto che il bicilindrico vibrava particolarmente sotto i 3.000giri....basta avere la marcia bassa e non si avverte nessuna vibrazione e la ripresa è fulminea!

Piccola nota negativa: nessun motociclista mi ha salutato, neppure un Triumphista (penso era Irishcoffe), ma in compeso si spostavano tutte le auto

Mio consiglio? Andatela a provare, vi sorprenderà!

La ducati è troppo avanti!!

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
Davide hai un caffè pagato

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
nessuna sorpresa, è una DUCATI...

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
le mie orecchie stanno ancora godendo

(il portafogli un pò meno )
che spettacolo il sound Ducati!!