Comunque...occorre creare posti di lavoro...e sin quando ci sarà il volontariato ..niente
professionisti pagati!!!
sciò
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Non per niente gli italiani sono lo zimbello del mondo in quanto ad organizzazione generica.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sara' come dici tu, pero' i cosiddetti volontari sono quelli che spesso e volentieri fanno funzionare le cose .............
mi basta ricordare quelli che prestano servizio nei vigili del fuoco, piuttosto di quelli che lo prestano nella protezione civile o i vari gruppi alpini che spesso e volentieri sono tra i primi a rendersi disponibili e a intervenire nelle varie calamita' ........... dal mio punto di vista : MENO MALE CHE CI SONO![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Il problema secondo me' non e' l'ambulanza ma bensi' quando arrivi all'ospedale e vieni parcheggiato in astanteria e ci rimani per ore in attesa di..........bo'.
Se poi hai la sfiga di capitare nelle ore notturne oppure a cavallo del fine turno.......... auguri.
Naturalmente Over!!!!!!