Domenica siamo partiti alla volta di Misano,anche per dimenticare la delusione dei 2 gg alluvionati di Rijeka...Partenza di buon ora,giriamo il pomeriggio con la Rehm.Siamo io,Marco.Bus del forum,Max(il fratello terribile di quest'ultimo) e il folletto Tony.Dopo aver espletato le pratiche via col primo turno!Prendo le misure alla pista,(e' da qualche mese che non giro...),la moto va bene ma il cronometro no,batteria scaricaFortuna che nelle giornate organizzate dai crucchi c'e' sempre il loro negozio ben fornito.
Cambio la batteria e rientro in pista,comincio a spingere un po'...in uscita di curva spalancando deciso noto che la moto si muove un po' ma non ci faccio caso,credo sia il mono con poco precarico,pero' sto girando sul '51
Purtroppo il Tony,mio compagno di merende ha le gomme finite e non e' competitivo,mentre Max mi sta sempre in coda(e' la prima volta a Misano per lui!
),e dire che dispone di una R6 praticamente di serie...
Bene,fuori il folletto Tony mi ritrovo a dover tenere a bada gli attacchi di Mad Max,devo impegnarmi perche' il ragazzo va forte,cerco di dare tutto me stesso e finalmente il cronometro mi ripaga dell'impegno profuso:1.50.4,miglior tempo di sempre qui a Misano per me...
Ho cercato di fare qualche giro con Marco.Bus ma quando ci siamo incontrati lui deve uscire a far benzina...
Comunque anche lui ha spuntato ottimi tempi,per essere un novizio della pista emiliana. In conclusione,bella giornata,tantissime risate e sono riuscito a far venire una nuova scimmia ai ragazzi del MC dell'Adda: il cronometro! Grazie a tutti per la compagnia e speriamo di riuscire a fare l'ultima uscita prima di fine stagione!