Da quando avevo 16 anni, con la mia mitica Honda NSR125 blu/nera/cerchi arancio, che faccio quella strada, ma ogni volta è la prima volta e ad ogni curva uno spasimo! Una strada mitica per noi, che abitiamo da queste parti così fredde e umide. Quando viene aprile è il primo pensiero che ci viene in mente, come questa domenica, 2 aprile, io, Alessio(speed nera al centro) e Paolo(Benelli TNT alla sinistra) abbiamo fatto. Partiti da Voghera alle 12, siamo passati da Varzi per il passo Penice, quindi Bobbio(PC). Stacco caffè+siga e siamo ripartiti lungo la Val Trebbia direzione Genova: 110 km di curve, misto stretto, il pane della speed, UNA MARCIA E FAI TUTTO, esci dai tornantini e ti si alza, UNA GODURIAAAA!!! Ma lei è sempre lì, pronta a rispondere a dovere ai tuoi comandi! Se le donne fossero così!! Ma come si fa', pazienza. Comunque, alle 14 eravamo su corso Italia a Genova per mangiare. Caffè+siga e sulla Serravalle uscita Tortona.
Grazie per la pazienza di leggere queste righe, ma avevo un bisogno immenso di scriverle.
Vi posto giusto due foto, qui siamo dopo Ottone, prima del ponte:
NOTA sulla benelli tnt:
L'ho provata e non me piace neanche un po', 13500€ e non ha neppure le sospensioni regolabili, e per giunta sono pure tarate morbide...