Io ho anodizzato ma qua dalle mie parti, ovvero rimini, quindi non so se ti converrebbe...cmq il risultato e' davvero ottimo!

Io ho anodizzato ma qua dalle mie parti, ovvero rimini, quindi non so se ti converrebbe...cmq il risultato e' davvero ottimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sono riuscito a trovare nella mia zona a bari un'azienda che dovrebbe riuscire a farli con acido ossalico ho un appuntamento la prossima settimana vi faccio sapere
Post molto interessante!![]()
Jokerss, mi pare di capire che sei delle mie parti (nord-ovest), da chi hai fatto fare l'anodizzazione? I prezzi immagino non comprendano i costi di smontaggio e ri-montaggio, puoi darmi un'idea di quanto incidano? Il trattamento degli steli li fa diventare quasi neri, giusto?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Matteo
P.S. Quando avrai fatto il lavoro le foto sono d'obbligo!!![]()

Ciao Il Patt....
Sono della provincia di Torino ....
X i costi .... si la manodopera x smonta e rimonta non è quantificata !!
La smonto io!!
Non mi rivolgo ad un negozio ...ma faccio fare il lavoro ad un "Amico...Capo meccanico Mv Augusta"... x intenderci !! che sa quel che fà.....
Se dovessi aver bisogno fatti sentire...se posso aiutarti, ben venga ....

I Foderi diventano un Nero Opaco !!
Gli Steli ..... Diventano un Nero tendente al Viola .....Cangiante![]()

jokeress mai gli hai dato la forcella per intero o diviso steli e foderi

hai foto?
Grazie Jokerss per tutte le informazioni!
A cambiare il colore dei foderi ci pensavo ancora prima di comprare la Speed![]()
Ciao e Buone feste a tutti!
Matteo