poi se è da un mese che te lo fa... che cazzo aspetti a controllare????

SONO STATI SPORADICI COME PROBELMI, E VISTO CHE HO AVUTO ANCHE UN ALTRO PROBLEMA AL SERBAOTIO (ERA IN DEPRESSIONE, ADDIRITTURA NON SI APRIVA IL TAPPO) pensavo che quello non faccesse arrivare benzina alla pompa... era in sottovuoto cazzo! (tubi sfiato tappati)
@ Turbo, sicuramente rifà tutti i controlli pompa etc...insomma tutti i rumorini dell'accensione classici... (in questo momento ho il dubbio sulla strumentazione e basta)

quindi se è ruota libera non parte manco con ponte batteria... domani mattina provo, almeno questo dubbio me lo levo..
anzi domani mattina la spingo per 200mt dal meccanico, e fanculo.
Preventivi di spesa?
Ruotalibera?
Alternatore?
Motorino avviamento?
ADDIO ADDIO, VI SALUTO, è LA FINE

perquoto il turbino....![]()

mmhh...se fa tutti i check...allora la ruota libera non dovrebbe centrare..
quindi potrebbe essere la batteria. alternatore mi sembra difficile...perché la batteria dovrebbe essere morta...12.5 é carica...
non mi sembra...alla fine fai manualmente quello che fa il motorino di avviamento...
questo potrebbe non piacermi
![]()

secondo me è la batteria.....non ha abbastanza spunto per farla partire! anche a me la batteria m0ha mollato ed era di soli 4 mesi! poi mi son preso un mantenitore di carica e ce la lascio sempre attaccata!
prova a collegarla con i cavetti a quella della macchina....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)