





il quadro elettrico tutto ok?
comunque da quello che leggo se carichi la batteria dovrebbe dare lo spunto giusto.
a me viene in mente:
batteria scarica
alternatore
ruota libera






non è assolutamente detto....che faccia casino quello che hai descritto è esattamente quello che mi accadeva con la yamaha..... a volte partiva....a volte no e il motorino girava a vuoto......e poi faceva TAC ebbene ruota libera.... se è partito 1 o + denti a seconda di come si posizione giri a vuoto....Originariamente Scritto da davidMJF;3909929[B
batteria ti può anche dare 12 ma secondo me la prova la hai solo se la carichi.....



nn serve solo caricarla...se è andato un elemento internamente non si carica nemmeno, e non fornisce lo spunto necessario..Prova a collegare una batteria a ponte e vedi se avvia....da come descrivi sembra che appena chiedi spunto la batteria non ce la fa più...infatti al primo tentativo gira, poi fa il solito stack.
Al max potrebbe essere il motorino d'avviamento che si impunta--ma questo lo vedi solo provando con una batteria che sai per certo aver forza...prova con quella dell'auto collegata con i cavi
a me faceva due giri di motore poi andava a vuoto ho fatto ponte con una macchina ed e' partita a razzo???????????????????????????????????????????????????????????????????'
ho sentito il conce e mi conferma batteria e non altro




batteria o relè dell' avviamento da come l'hai descritto
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.






12 volt sono pochi David ...
dovrebbero essere ALMENO 13 e passa ... se non 14.
Fai ponte con la macchina, prova ad accenderla e testa tutto il circuito elettrico, dallo statore alla batteria...
Hi mai cambiato nulla di cio' che riguarda statore regolatore ecc?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub





quindi mi dici che potrebbe essere ruota libera anche se non fa casino? Inizia a girare il motorino, poi ad un certro punto stac e processo di accensione che riparte, con tutti i rumorini del caso...
Ottima idea questa, faccio ponte con la macchina così mi tolgo il dubbio della batteria anche se sarebbe sfiga... è nuova di maggio
provo anche io...
Relè avviamento? IN che senso? Lo stac viene proprio dalla zona sotto sella dove ho i relè.... Come posso verificare se è il relè?
bhè, a motore spento la batteria aveva 12,4 volt, e dovrebbero essere loro.
A motore acceso va a 13-14.
Almeno da quello che so io.
Mai cambiato niente di quei componenti, batteria esclusa ovviamente!
Cmq faccio partire con ponte macchina, e vedo che succede...
La moto ora è in ditta (il meccanico è a 200metri), domani mattina provo con la macchina di un mio collega, se anche con la sua batteria collegata alla moto non si muove nulla, allora il problema è del motorino di avviamento, oppure nella corrente dalla batteria al motorino...