senza dubbio... che nottata di merda che mi attende.. FANCULO.
se domani mattin arrivo in ufficio e l'hanno rubata, son quasi contento... almeno risquoto l'assicurazione!!!![]()
ma per controllare la ruota libera basta smontare il carterino ? ci sono guarnizioni? come si controlla si vede la ruota libera bastarda?

facci sapere che ha la bestia.

mmhh...se fa tutti i check...allora la ruota libera non dovrebbe centrare..
quindi potrebbe essere la batteria. alternatore mi sembra difficile...perché la batteria dovrebbe essere morta...12.5 é carica...
non mi sembra...alla fine fai manualmente quello che fa il motorino di avviamento...
questo potrebbe non piacermi
![]()

secondo me è la batteria.....non ha abbastanza spunto per farla partire! anche a me la batteria m0ha mollato ed era di soli 4 mesi! poi mi son preso un mantenitore di carica e ce la lascio sempre attaccata!
prova a collegarla con i cavetti a quella della macchina....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

vacca boia... quindi posso incrociare le dita?????????????
SPERO CON TUTTO IL CUORE.
Come ti sei accorto che era guasta? Provando ad accendere la moto con un ponte ad una macchina o con un'altra batteria?
e che cazz... uso la moto tutti i giorni, vuoi dirmi che ogni sera devo mettere in mantenimento la batteria????????????
Se è la batteria me la faccio cambiare cazzo... 4 mesi...

Un'altra batteria....Poi con un tester ho visto che non teneva la carica. Inoltre queste batterie vanno ricaricate con un caricabatterie elettronico che stabilizza la tensione...i comuni caricabatterie non vanno bene.
Prima carica 20ore.