DC.....ma comincia a escludere certe cose.......non ce l'hai un tester?
Lo attacchi alla batteria (d'accordo che a fermo dia 12,5, ma...) e provi ad avviare. Se mentre premi l'avviamento scende sotto ai 10,50 volt, buttala. Semplice, no?
EHM... FOSSE A CASA LO FAREI!!!!
LA MOTO IERI SERA NON è RIPARTITA DALL'UFFICIO, CHE è A 200MT DAL MECCANICO. STAMANI SONO VENUTO IN UFFICIO E MI SONO DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA...
@ D74... fuck....
Originariamente Scritto da Mamba
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
ma dico io nel 2010 ancora non riescono a fare moto affidabili,moto da oltre 10.000 euro con l'impianto elettrico di un'albero di natale!!!
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da vulcano
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione