OT: Se ti dicessi che a Bologna la G, per chi ha la parlata locale, viene pronunciata come Z, ci arriveresti da solo??
Tanto per fare un esempio: Giovanni, in dialetto, si pronuncia Zuvàn
/OT
Per i pezzi che potrebbero essere di mio interesse hai la mia parola che non ho alcuna fretta, anzi!! Vivo costantemente sotto pressione e so perfettamente come ci si sente, quindi vai tranquillissimo da parte mia
Pardòn, secondo OT: forse ho trovato il significato di suclòn, stando a quanto potrebbe intendere Fearless...son tutti dialetti dei "dintorni", però è un termine che, a seconda dell'ubicazione geografica, pare avere più accezioni
/secondo OT
Ultima modifica di Fede85; 12/10/2010 alle 22:38

notte ragazzi. vi leggo domani sera alle 17.
Ultima modifica di willy75; 12/10/2010 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

Step-by-step: suzèt->(modifichi la Z con la G)->sugèt->(italianizzi raddoppiando G e T)->soggetto!
La gnocca non c'entra nulla, anche perchè credo e spero che tu non abbia proprio nulla della gnocca, se no sarebbero problemi seri...
Mò saluto a mia volta!! Vedrò di stare maggiormente aggiornato![]()
La gnocca centra sempre!!!!!
Aggiunta foto piastra in prima pagina...

Complimenti a Willy per il lavoro impeccabile... ma te li pagano almeno gli inserti della fresa??!
Rispetto alle originali c'è differenza di peso? se sì di quanto??!
Occhio solo a quando rivendi la moto: informa l'eventuale acquirente e tieni sempre i pezzi originali. Con certi componenti non si scherza.
![]()
Grazie del consiglio ma le originali sono ......come dire......andate!!!
Queste pesano di piu' , c'è l'albero in acciaio e l'ergal usato pesa di piu' dell'alluminio originale.
TCP Rider